Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Problema con Amplitube

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problema con Amplitube
Polarity
Member
Member # 132

 - posted 09. Aprile 2005 01:30      Profile for Polarity   Email Polarity         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve,

č successa una cosa strana, vi domando se č mai successa anche ad altri di voi:
Non mi partiva pił Cubase... nč l'SX nč il buon vecchio VST32. Cioč lo lanciavo e si "buttava fuori" durante il caricamento dei plugin. Tolti tutti i plugin (spostati di cartella) o programmi ripartivano tranquillamente.
Ho quindi trovato il colpevole, attraverso vari tentitativi per esclusione, come colpevole il plugin Amplitube.
Ho provato a reinstallare il plugin: niente.
Ho provato a reinstallare Cubase: niente.
Ho provato a disinstallare Amplitube, pulire il registro da ogni chiave di tale plugin, e infine reinstallarlo: NIENTE.
Non vuole saperne di funzionare ancora, blocca Cubase in caricamento.
Mai successa tale cosa a voi??
Thanx.


Messaggi: 442 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
marycrot
Junior Member
Member # 4679

 - posted 09. Aprile 2005 15:18      Profile for marycrot   Email marycrot         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me e' capitato con altri plug-in, ma dopo averli reinstallati e avendo lasciato riposare un po' il computer, smettevano di fare gli scemi.
Messaggi: 32 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
Polarity
Member
Member # 132

 - posted 10. Aprile 2005 12:30      Profile for Polarity   Email Polarity         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah! Comunque non hai capito il motivo di tale comportamento?

"Lasciato riposare"?


Messaggi: 442 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
Polarity
Member
Member # 132

 - posted 13. Aprile 2005 21:21      Profile for Polarity   Email Polarity         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh sono riuscito a farlo rifunzionare in parte...
ovvero installando la versione directX funziona, mentre la versione VST nulla da fare, blocca sempre.
Ho idea che sia qualcosa a che fare con Rewire, perchč mi dą errore riguardo a qualcosa del rewire in VST32.

Messaggi: 442 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
Nuken
Junior Member
Member # 988

 - posted 14. Aprile 2005 15:16      Profile for Nuken           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Strano...

A me č successo qualcosa del genere con altri vst
poi mi sono stufato di avere windows e cubase lento ed ho deciso di formattare tutto
Dopo aver formattato ho risolto tutti i problemi
vai a capire qualche dll era

cmq solitamente sono incompatibilitą di dll


Messaggi: 247 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
Polarity
Member
Member # 132

 - posted 15. Aprile 2005 11:31      Profile for Polarity   Email Polarity         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Gią, lo immagino che sia stato qualcos'altro a rompere l'equilibrio, ma non ho capito cosa... e di reinstallare tutto per ora non se ne parla proprio.
Non so neanche se il mio backup del sistema sia ancora a posto o col problema.
Ma del resto se poi reinstallo quello che manca, potrei ritrovarmi ancora con lo stesso problema, quindi tempo perso.

Messaggi: 442 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.