Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » plugin feedback destroyer: esiste?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: plugin feedback destroyer: esiste?
Mord0r
Junior Member
Member # 4362

 - posted 24. Maggio 2005 12:35      Profile for Mord0r   Email Mord0r         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho cercato un po per la rete ma nn riesco a trovare nulla.. esiste un plugin che faccia da feedback destroyer per applicazioni dal vivo realtime ?
Messaggi: 71 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
emme
Member
Member # 4732

 - posted 24. Maggio 2005 12:59      Profile for emme           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
puoi descrivere meglio quello che vuoi ottenere?
Messaggi: 632 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
Alteregoxxx
Member
Member # 3622

 - posted 24. Maggio 2005 13:03      Profile for Alteregoxxx   Email Alteregoxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Mord0r:
ho cercato un po per la rete ma nn riesco a trovare nulla.. esiste un plugin che faccia da feedback destroyer per applicazioni dal vivo realtime ?


Intendi un plug che accorci le "code" dei suoni?

Messaggi: 664 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
pampers
Member
Member # 3581

 - posted 24. Maggio 2005 13:04      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un plug che elimini o riduca il feedback (di un microfono, di una acustica ecc...)?
Messaggi: 1005 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
Mord0r
Junior Member
Member # 4362

 - posted 24. Maggio 2005 13:09      Profile for Mord0r   Email Mord0r         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
So che esistono dei feedback destroyer hardware, che eliminano il "fischio" delle casse che rientrano nei microfoni... Essendo dal vivo ho il problema che ho un volume alto che mi rientra di sicuro sul microfono... devo limitare al massimo fischi e simili via computer... cercavo qualcosina del genere, come i feedback destroyer hardware, ma vst o dxi; esiste ?
Messaggi: 71 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
Alteregoxxx
Member
Member # 3622

 - posted 24. Maggio 2005 13:17      Profile for Alteregoxxx   Email Alteregoxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Mord0r:
So che esistono dei feedback destroyer hardware, che eliminano il "fischio" delle casse che rientrano nei microfoni... Essendo dal vivo ho il problema che ho un volume alto che mi rientra di sicuro sul microfono... devo limitare al massimo fischi e simili via computer... cercavo qualcosina del genere, come i feedback destroyer hardware, ma vst o dxi; esiste ?


...ah...stiamo parlando di effetto Larsen...a mio parere meglio giocare con gli equalizzatori per cercare di intervenire sulla freq che risuona...poi non so


Messaggi: 664 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.