Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Problema STYLUS RMX DRUMKITS

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problema STYLUS RMX DRUMKITS
edg
Junior Member
Member # 4396

 - posted 30. Ottobre 2005 22:53      Profile for edg   Email edg         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho un problemino che non riesco a risolvere con STYLUS RMX (che super programma......).

Via midi devo assegnare un drumkit ai pad di una batteria elettronica YAMAHA (credo DTX EXPRESS). Se lo faccio con i factory presets non ci sono problemi. Ma se decido di usare un'espansione (nel mio caso BACKBEAT) scopro che quest'ultima non ha drumkit ma solo loop.

Vi pare una cosa possibile???

Ringrazio sin d'ora chi potrą aiutarmi.

edg


Messaggi: 75 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
fizmo
Member
Member # 2262

 - posted 30. Ottobre 2005 23:21      Profile for fizmo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se non mi sbaglio le librerie esterne per Stylus RMX sono delle conversioni da librerie di loops al formato SAGE (quello che ti permette di variare il tempo della song e del loop senza problemi).

Quindi, č normale che non ci siamo drum kits.
Forse in seguito la Spectrasonic farą delle espansioni anche per i drum kits, ma per ora ci dobbiamo accontentare di quelli che si trovano "di serie".

Tieni presente che comunque puoi assemblarti tu i singoli suoni da utilizzare, prendendoli dalla libreria interna e poi li puoi variare.
Basta perderci un po' di tempo!

Ciao!


Messaggi: 326 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.