Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » vst win e mac

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: vst win e mac
Cristiano M.
Junior Member
Member # 6372

 - posted 19. Novembre 2005 15:02      Profile for Cristiano M.   Email Cristiano M.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma si trovano vst piu belli in wiondows o in mac??? io come genere musicale faccio psytrance full-on....
Secondo voi??

Messaggi: 26 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 19. Novembre 2005 15:57      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in winzozz ovviamente c'e' una maggior quantita' di software

parlando invece di qualita' mi accorgo invece che tutti, alla fine, utilizzano quasi esclusivamente quei dieci, quindici vsti ( e vst) piu' famosi... comuni ad entrambe le piattaforme


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Cristiano M.
Junior Member
Member # 6372

 - posted 19. Novembre 2005 21:03      Profile for Cristiano M.   Email Cristiano M.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che sollievo
Messaggi: 26 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
Jacomando
Junior Member
Member # 2464

 - posted 23. Novembre 2005 17:52      Profile for Jacomando   Email Jacomando         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ulteriore domanda: ciucciano più risorse quelli in Windows o quelli in Mac? (stesso Vst)
Messaggi: 93 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 23. Novembre 2005 20:19      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io posso dire di aver provato Waves e Spectrasonic su entrambe le piattaforme e su macchine di potenza simile, la differenza a me sembrò inesistente...
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 23. Novembre 2005 23:49      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Jacomando:
ulteriore domanda: ciucciano più risorse quelli in Windows o quelli in Mac? (stesso Vst)

direi.... dipende...

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Cristiano M.
Junior Member
Member # 6372

 - posted 26. Novembre 2005 20:12      Profile for Cristiano M.   Email Cristiano M.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che estensione hanno i vst per mac???
Messaggi: 26 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
Cristiano M.
Junior Member
Member # 6372

 - posted 26. Novembre 2005 20:16      Profile for Cristiano M.   Email Cristiano M.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non si possono in alcun modo convertire per mac immagino proprio di no..
Messaggi: 26 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 27. Novembre 2005 08:47      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no, ma ci sono tranquillamente i corrispettivi per Windows, almeno nel 95% dei casi...
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Cristiano M.
Junior Member
Member # 6372

 - posted 27. Novembre 2005 14:29      Profile for Cristiano M.   Email Cristiano M.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io intendevo il contrario...io li devo usare in mac, quindi i vst per windows si trovano anche per mac??
Messaggi: 26 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.