Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » intonatore

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: intonatore
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 07. Dicembre 2005 10:55      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcosa (fx) per intonare una voce?

proprio ne ho bisogno....

grazie
vak


Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
luciotigno
Member
Member # 1886

 - posted 07. Dicembre 2005 13:48      Profile for luciotigno   Email luciotigno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Antares autotune o Celemony melodyne
Messaggi: 400 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
Luca
Junior Member
Member # 4030

 - posted 07. Dicembre 2005 15:22      Profile for Luca           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma come lavorano questi pluin? Se una traccia di voce è leggermente intonata sono capaci di rimetterla a posto? Mi sembra di capire poi che nessuno dei due funziona con cubase, sbaglio?
Messaggi: 45 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
Luca
Junior Member
Member # 4030

 - posted 07. Dicembre 2005 15:24      Profile for Luca           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...ops....volevo scrivere...

.... leggermente STONATA ....

L.


Messaggi: 45 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 07. Dicembre 2005 15:46      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Luca:
Ma come lavorano questi pluin? Se una traccia di voce è leggermente intonata sono capaci di rimetterla a posto? Mi sembra di capire poi che nessuno dei due funziona con cubase, sbaglio?

Sì, correggono l'intonazione.
Autotune è un plugin, Melodyne mi pare che sia uscito anche in versione plugin mentre prima era solo stand alone


Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 07. Dicembre 2005 15:53      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie

vak


Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
danyat
Member
Member # 757

 - posted 07. Dicembre 2005 17:18      Profile for danyat   Email danyat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Benagol forte, pare faccia miracoli!
Messaggi: 574 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 08. Dicembre 2005 14:08      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Melodyne scompone la traccia di voce in singole note che tu puoi spostare a piacimento; il programma ti può anche suggerire l'intonazione giusta. Puoi anche creare con un copia/incolla una seconda traccia voce e modificarla per fare il controcanto. Funziona sia stand alone che coem plug-in. Con un pò di pazienza si fanno miracoli...
Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 08. Dicembre 2005 18:13      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by danyat:
Benagol forte, pare faccia miracoli!

l'ho preso e ora mi sembro pavarotti....altro che melodine....


Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.