posted 19. Dicembre 2005 16:52
tu yaso l'hai già fatta sta prova? che risultati ci sono?
il mio discorso sul bilanciato era semplicemente questo: se inserisco un connettore sbilanciato ho solo un contatto e così prendo solo il left, se ne inserisco uno bilanciato con un contatto prendo il left e con l'altro il right....non è neanche impossibile come cosa.....l'ho buttata lì....
yaso, col bilanciato devi conviverci caxxo dai! Oramai sei grande su!!!
posted 19. Dicembre 2005 17:12
tu yaso l'hai già fatta sta prova? che risultati ci sono? ••non con tutte le tastiere ed xpanders del mondo... ma funge...
yaso, col bilanciato devi conviverci caxxo dai! ••solo i microfoni.. il resto fino a sette/otto metri complessivi non mi deve rompere i c...... e si becca uno dei miei jacks anni sessanta
quote:Originally posted by yasodanandana: tu yaso l'hai già fatta sta prova? che risultati ci sono? ••non con tutte le tastiere ed xpanders del mondo... ma funge...
yaso, col bilanciato devi conviverci caxxo dai! ••solo i microfoni.. il resto fino a sette/otto metri complessivi non mi deve rompere i c...... e si becca uno dei miei jacks anni sessanta
GRANDE..concordo!!
Segnale e massa ..stop
Semplice è bello..!
Anke perkè in studio non abbiamo distanze chilometriche tipo da palco a mixer..a noi il bilanciato non ci serve
Io nei mic a condensatore uso quel sistema la solo per una questione di alimentazione e compattezza del tutto..ma non perkè è bilanciato.. anke perkè sinceramente nell'ordine dei 5 Metri (con un cavo nuon bilanciato ma buono ..con una buona schermatura e massa..non ho mai assistito a nessun fenomeno rilevante di rumore bianco o 50hz..
posted 19. Dicembre 2005 18:05
..poi basta non far passare i cavi schermati vicino la linea eltrica o dietro il monitor del pc..o accanto il frullatore da 2KW..per non avere rumori ..
| IP: Logged
posted 20. Dicembre 2005 01:28
..per kitarra secondo me ha un suo fascino il cavo "foderato" a quadrettini....come quello del ferro da stiro.. Messaggi: 740 | Data Registrazione: Ott 2003
posted 20. Dicembre 2005 04:28
se il synth che registri risulta basso alza il volume del synth finche non vedi che nel mixer della fireface ti avvicini il piu possibile alla zona rossa , 0db . in questo menu c'e' l'opzione di far rimanere sempre in primo piano la pagina ( che puoi ridurre ai soli input ) in maniera di avere anche cubase sotto e poter lavorare velocemente su uno o l'altro .