Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Me sa che la dfh vintage me la compro...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Me sa che la dfh vintage me la compro...
AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

 - posted 05. Gennaio 2006 23:37      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi ispira troppo... ci sono le demo video che sono un taglio... http://www.toontrack.com/demos.shtml

Si lo so che il batterista vero è meglio... ma avercelo...Secondo voi con logic come gira?


Messaggi: 1184 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

 - posted 07. Gennaio 2006 10:10      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Aho... edaglie ditemi che ne pensate.... IO ho il palllino delle batterie finto-vere...E odio i suoni elettronici... Ho già fregato un paio di bravi batteristi col mio campionatore yamaha
Messaggi: 1184 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 07. Gennaio 2006 10:50      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by AmedeoMinghia:
Aho... edaglie ditemi che ne pensate.... IO ho il palllino delle batterie finto-vere...E odio i suoni elettronici... Ho già fregato un paio di bravi batteristi col mio campionatore yamaha

Ciao ho visto il filmato, ma ti suggerisco anche di valutare l'idrum della m audio vi è la versione demo per provarla che costa relativamente poco mi sembra 63 euro ed è molto bello in formato audio unit
Ciao Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 09. Gennaio 2006 12:11      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by AmedeoMinghia:
Aho... edaglie ditemi che ne pensate.... IO ho il palllino delle batterie finto-vere...E odio i suoni elettronici... Ho già fregato un paio di bravi batteristi col mio campionatore yamaha

Dico che, come ho appena scritto in un altro topic, QUESTA è davvero spaventosa...


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

 - posted 09. Gennaio 2006 20:37      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho sentito le demo di quella quotata da ra...Ma la dfh mi pare meglio...parlo in particolare della vintage...Boh....
Messaggi: 1184 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
matyplay
Junior Member
Member # 6848

 - posted 10. Gennaio 2006 08:21      Profile for matyplay   Email matyplay         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti,sono alle primissime armi con cubase e volevo che qualcuno gentilmente mi spiegasse cosa devo fare.....ho il programma ma mi servono i suoni...di che tipo?che significa plug-in?vi prego aiutatemi!!!!!!grazie ciao
Messaggi: 7 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged
Polarity
Member
Member # 132

 - posted 10. Gennaio 2006 12:14      Profile for Polarity   Email Polarity         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sì però 35Gb di spazio su HD la DFH, 55Gb la FBD deluxe...
roba da matti.

Messaggi: 442 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.