Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Philharmonik Miroslave IK Multimedia (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Philharmonik Miroslave IK Multimedia
Tokyo
Junior Member
Member # 2890

 - posted 16. Aprile 2006 16:31      Profile for Tokyo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,vi prego in ginocchio di darmi una mano.Ho comprato la Philharmonik Miroslave dell'IK multimedia ma non riesco ad istallarla,nonostante sia originale.Ho problemi con la licensa della Syncrosoft che non mi rilascia il seriale e non riesco a lanciare il programma per avere lo Wizard che mi permetta di inserire tutti i dati per la registrazione e i seriali.Come posso fare?Ho già chiesto all'IK multimedia ma non ho risolto.Aiutatemi!!!!!Grazie
Messaggi: 76 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 17. Aprile 2006 00:42      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Senza sapere se segui tutte le procedure richieste nell'ordine esatto e in modo corretto, è difficile capire dove può stare l'inghippo
Messaggi: 23313 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 17. Aprile 2006 12:58      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per installare miroslaw devi fare 2 cose: 1 lanciare dal cd l'installer, inserire il numero seriale SENZA aver prima collegato la chiavetta di protezione. 2) inserire la chiavetta e installarla. 3) lanciare Syncosoft License Control Center e abilitare la chiavetta stessa con il codice che ti è fornito asseime alla confezione 4) lanciare cubase, richiamare Miroslav, completare via internet i codici di abilitazione. per fare questo, inserisci il seriale, copia il secondo codice, compila il form sul sito e inserisci il terzo codice quando ti viene rilasciato. devi anche creare un account nel sito IK multimedia dove farai la registrazione del prodotto. attenzione: se hai qualche altro software che necessita di chiavetta syncrosoft e non hai la relativa autorizzazione, ci sono ottime possibilità che non ti funzioni neanche Miroslav.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Tokyo
Junior Member
Member # 2890

 - posted 19. Aprile 2006 03:34      Profile for Tokyo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,
grazie mille ad entrambi per avermi risposto.Cmq non riesco a risolvere il problema,pensavo di essere io a non sapere come istallare il tutto,ma invece è proprio il programma che non mi aiuta.Se lancio Wizard m'istalla solo i drivers e mi chiede la licenza Syncrosoft.Finito il tutto mi dice che è istallato,senza chiedermi seriale o quant'altro.Il problema è che se apro il cubase non lo trova caricato logicamente,insomma non so come fare per far partire quella cavolo di schermata wizard per inserire il seriale e andare avanti.Cmq grazie per il vostro gentile aiuto.

Messaggi: 76 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 19. Aprile 2006 07:21      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è andato a finire nella cartella sbagliata. probabilmente, il file philarmonik.dll è finito in programmi/IK multimedia/ Philarmonik. copialo da lì in programmi/steinberg/cubase sx/vstplugins. mi pare che ci siano 2 files nominati philarmonik nella cartella, uno con il suffiso.dll l'altro non ricordo. copiali tutti e due. se neanche così si apre da cubase, la cartella giusta potrebbe essere Programmi/steinberg/vst plugins. in ogni caso, per prima cosa devi autorizzare la chiavetta syncrosoft.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Tokyo
Junior Member
Member # 2890

 - posted 19. Aprile 2006 16:53      Profile for Tokyo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,grazie mille^________^.
Proverò a fare quello che mi hai detto.Cmq per autorizzare la chiavetta syncrosoft,basta eseguire all'inizio ciò che viene chiesto nella prima Wizard,giusto?
Anche perchè l'actived code della syncrosoft quando viene richiesto non so dove andarlo a prendere.
Grazie ancora

Messaggi: 76 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 19. Aprile 2006 17:01      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
una volta installata la chiavetta, lancia il programmino LCC, poi clicca su "download license" e segui le istruzioni. ad un certo punto dovrai inserire il codice che ti è stato fornito. a fine operazione la chiavetta sarà attiva.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 19. Aprile 2006 17:03      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dimenticavo: l'operazione è del tutto indipendente dall'attivazione del programma. il programma va attivato sul sito dell' IK.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Tokyo
Junior Member
Member # 2890

 - posted 20. Aprile 2006 04:35      Profile for Tokyo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,grazie ancora.
Il problema è che non mi è stato fornito alcun codice per attivare la chiavetta,quindi anche seguendo le istruzioni non saprei che codice inserire.Come si fa ad ottenerlo?

Messaggi: 76 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 20. Aprile 2006 04:49      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quando lanci il license control center, (con la chiavetta inserita) che cosa ti dice? trova la chiave e sulla chiave la licenza?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Tokyo
Junior Member
Member # 2890

 - posted 20. Aprile 2006 06:02      Profile for Tokyo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,quando lo lancio mi mostra my protection device e mi dice che la chiave sta ok.Quano faccio lecense download mi richiede un actived code,tipo quello di XP per esempio e lì non so cosa scrivere perchè nessuno me l'ha fornito.Come fare?
Grazie ancora per la tua gentilezza e pazienza

Messaggi: 76 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 20. Aprile 2006 06:37      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il codice dovrebbe essere all'interno della confezione. se non c'è, contatta ik multimedia, c'è stato un disguido nella confezione, probabilmente
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Tokyo
Junior Member
Member # 2890

 - posted 20. Aprile 2006 07:51      Profile for Tokyo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Penso anch'io che ci sia un disguido,ma nonostante abbia scritto mille volte all'Ik multimedia,continuano a non darmi retta e a focalizzare altrove il problema.Gli ho chiesto cento volte l'active code per la licenza della Syncrosoft,ma non mi rispondono dandomelo,ma chiedono altre cose su come ho installato il programma.Il problema è che mi trovo a Tokyo e non posso nenanche parlare in italiano con qualche tecnico.Cmq mi sono incavolato e gli ho chiesto sto benedetto codice della chiave per scaricare la licenza,poi vedremo lo step successivo se sarà complicato anche per far apparire l'auto wizard per inserire il seriale,cosa che non è mai apparso fino a questo punto.
Grazie ancora e scusami tanto per il disturbo.

Messaggi: 76 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 20. Aprile 2006 10:15      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi sono incuriosito e perciò ho aperto una confezione e provato la chiavetta. in effetti è già autorizzata, non c'è bisogno di nessun codice. dovrebbe venirti fuori la scritta "Philarmonik x 1" a fianco dell'iconetta.
a questo punto, spiegami esattamente cosa fai durante l'installazione. cubase vede philarmonik? prova ad andare nella cartella Plugin Informations e cerca philarmonik. se c'è e non è spuntato, spuntalo e poi dai "aggiorna". se non c'è, guarda nella sezione direct X. se neanche qui compare, prova a chiudere tutto e cerca nel menu avvio se c'è la versione standalone. se non mi ricordo male, al momento dell'installazione ti viene richiesto quale versione vuoi installare (vsti, direct x, standalone o rtas). forse non hai selezionato quella giusta. inoltre ti viene chiesta la cartella di destinazione. verifica che sia quella corretta, te l'ho indicata sopra. hai anche la chiavetta di cubase? in questo caso, dovresti trasferire la licenza di philarmonik su quest'ultima, seguendo l'utility che trovi su LCC.
e salutami le giapponesine!

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Tokyo
Junior Member
Member # 2890

 - posted 21. Aprile 2006 01:33      Profile for Tokyo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,ho fatto tutto quello che era possibile e tutto corrisponde alle indicazioni.L'opzione standalone non me l'ha data mai e cmq il problema di fondo è che quella Wizard iniziale non è mai comparsa per farmi inserire i vari codici.Ti giuro ci rinuncio non so più che fare.Cmq ti ringrazio tantissimo del tuo aiuto,sei stato molto gentile e certamente ti saluterò le giapponesine.Grazie ancora.
Messaggi: 76 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.