Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Vecchi plugg-in di Scope

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Vecchi plugg-in di Scope
joeka
Member
Member # 2675

 - posted 16. Maggio 2006 21:58      Profile for joeka   Email joeka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi è capitata tra le mani una brocure di Scope di 5-6 anni fa e ci sono dei pluggin riguardanti l'analisi spettrale e la FFT.....

HO chiamato midimusic e chiesto ad altri in giro e mi hanno detto che quel pacchetto non lo fanno più nelle versioni nuove di scope, ma mi hanno assicurando dicendo chs se trovo qualcuno che ha delle vecchie versioni di scope ci sono e basta copiarli nella cartella device che funzionano in quanto le nuove licenze di scope permettono il funzionamento dei vecchi plugg-in.

C'è qualcuno che li ha?

Non so come si chiama il pacchetto il titolo del paragrafo della brochure era 'Scope per misurazioni audio' e c'erano Multiband Analyzer, FFT Analyzer eTHD+N


Messaggi: 809 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
ImpLonely
Junior Member
Member # 3948

 - posted 17. Maggio 2006 00:56      Profile for ImpLonely   Email ImpLonely         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lavoro ank'io con una socpe II e interesserebbero anke a me i plug-in.
qualcuno ci aiuta?

Messaggi: 244 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
ImpLonely
Junior Member
Member # 3948

 - posted 18. Maggio 2006 00:47      Profile for ImpLonely   Email ImpLonely         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Joeka trovato qualcosa??? il primo che ci arriva avvisa l'altro ciao
Messaggi: 244 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
joeka
Member
Member # 2675

 - posted 19. Maggio 2006 12:50      Profile for joeka   Email joeka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No purtroppo ancora niente!!!!!!
Messaggi: 809 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
KWILD
Member
Member # 84

 - posted 21. Maggio 2006 17:38      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Provate ad andare qui :
http://www.planetz.com/forums

Se non trovate quello che cercate,provate a fare qualche richiesta,vi aiuteranno certamente.
www.kwild.com


Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
ImpLonely
Junior Member
Member # 3948

 - posted 22. Maggio 2006 22:51      Profile for ImpLonely   Email ImpLonely         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie qualcosa in più ho trovato grazie ancora ciao
Messaggi: 244 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.