Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » E' URGENTE QUALCUNO MI AIUTI CON Native Instruments Bandstand

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: E' URGENTE QUALCUNO MI AIUTI CON Native Instruments Bandstand
flows4
Junior Member
Member # 1405

 - posted 19. Maggio 2006 13:08      Profile for flows4   Email flows4         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho questo bellissimo Banco Gm della Native Instruments voglio che suoni tramite un host vst tipo cubase però che mi dia anche le parole (tipo Karaoke) esiste un software "host vst" e richiamo banstand come banco general midi e leggendo le parole e cambiando la tonalità???
accetto anche altre soluzioni pur che usi questo benedetto baco della Native Instruments.

grazie anticipatamente


Messaggi: 41 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
La_voce_dei_sogni
Junior Member
Member # 7613

 - posted 29. Maggio 2006 15:31      Profile for La_voce_dei_sogni   Email La_voce_dei_sogni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anch'io sto cercando di trovare la

soluzione a questo problema...


Messaggi: 14 | Data Registrazione: Mag 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.