Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Vst Camel.Audio.Cameleon.5000

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Vst Camel.Audio.Cameleon.5000
ioioioio
Junior Member
Member # 5773

 - posted 20. Maggio 2006 14:29      Profile for ioioioio   Email ioioioio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi Potete dirmi brevemente come posso inserire alcuni effetti con un Vst tipo Audio.Cameleon.5000 senza tastiera.. è possibile?
Messaggi: 90 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 20. Maggio 2006 14:38      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io non ho capito la domanda
Messaggi: 23293 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
ioioioio
Junior Member
Member # 5773

 - posted 20. Maggio 2006 15:38      Profile for ioioioio   Email ioioioio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..voglio dire come faccio a far suonare uno strumento virtuale? VST
esempio un sinth come suono le note e le registro in una traccia audio? non ho una tastiera collegata al pc però

Messaggi: 90 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 20. Maggio 2006 17:04      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ioioioio:
..voglio dire come faccio a far suonare uno strumento virtuale? VST
esempio un sinth come suono le note e le registro in una traccia audio? non ho una tastiera collegata al pc però

Devi utilizzare l'editor ed inserisci le note con la matita virtuale, cra una traccia midi cliccaci sopra si apre l'editor ed inserisci le note

ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
ImpLonely
Junior Member
Member # 3948

 - posted 20. Maggio 2006 19:52      Profile for ImpLonely   Email ImpLonely         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
Devi utilizzare l'editor ed inserisci le note con la matita virtuale, cra una traccia midi cliccaci sopra si apre l'editor ed inserisci le note

ciao

gennaro


Giusto!


Messaggi: 244 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.