Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Dark Side Of The Moon (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Dark Side Of The Moon
Enriquez
Junior Member
Member # 7647

 - posted 22. Maggio 2006 17:32      Profile for Enriquez           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chi sa dirmi come fare ad ottenere le campionature dell'album dei pink Floyd(ad esempio le risate di sottofondo in Brian Damage)?
Messaggi: 5 | Data Registrazione: Mag 2006  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 22. Maggio 2006 17:35      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dal disco?
Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Enriquez
Junior Member
Member # 7647

 - posted 22. Maggio 2006 18:55      Profile for Enriquez           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si dal disco
Messaggi: 5 | Data Registrazione: Mag 2006  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 23. Maggio 2006 14:25      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
intendevo "prendile dal disco"
Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Enriquez
Junior Member
Member # 7647

 - posted 23. Maggio 2006 18:59      Profile for Enriquez           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si ma come faccio?
Messaggi: 5 | Data Registrazione: Mag 2006  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 23. Maggio 2006 19:32      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1 inserisci il CD nel lettore del tuo computer
2 ci dici che computer e sistema operativo usi
3 sposto questo messaggio nel forum adatto
4 ti risponderemo

bye
cj


Messaggi: 13123 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Enriquez
Junior Member
Member # 7647

 - posted 23. Maggio 2006 19:40      Profile for Enriquez           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
PC Pentium 4HT 3Gh 512 ram con Windows xp Professional
Messaggi: 5 | Data Registrazione: Mag 2006  |  IP: Logged
DWX
Member
Member # 6515

 - posted 23. Maggio 2006 20:35      Profile for DWX           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
giusto perche hai un pc uguale al mio (è una belva)e adoro quel disco, e il 4 giugno ho i biglietti per l'arena di verona dove Roger W porterà the Dark side of the Moon... importa la traccia ascoltala e fai un tagliacuci e tieniti quello che ti serve...
poi se proprio ti\vi piace un film da vedere è il film documentario girato mi pare nel 2001 con interviste ai vari musicisti e delle chicche non da poco nel vedere il loro enginering che ti rimonta davanti agli occhi i brani dalle singole tracce (a 96-24 )
con a 20" un attacco live di Gilmor che nn c'è volta anche ripetendo quei 50sec al infinito non mi si alzi una pelle d'oca con brivido e mi si bagnano gli okki.....
poi negli special una chicca di Waters che......guardatelo...
scusatemi ma non sono riuscito a trattenermi cosi scoprite anche l'origine di molti suoni e delle voci e della risata che cerchi
ciao D

Messaggi: 316 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 25. Maggio 2006 09:43      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by DWX:

poi se proprio ti\vi piace un film da vedere è il film documentario girato mi pare nel 2001

Ci dici il titolo esatto per favore? E' un DVD? Insomma tutte le informazioni che riesci a reperire perchè... andrei a cercarlo subito.

grasssie,
joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 25. Maggio 2006 09:49      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eccolo http://www.internetbookshop.it/dvd/ser/serdsp.asp?shop=1&e=5034504932975

è stupendo

Luca


Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 25. Maggio 2006 10:09      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Luca! Mi sembrava strano infatti che DWX parlasse di un documentario girato nel 2001...?!?!

DWX, tu parlavi di questo oppure di altro misterioso titolo? Non mi torna quel 2001, mannaggia...

joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
DWX
Member
Member # 6515

 - posted 25. Maggio 2006 14:42      Profile for DWX           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si è lui...2003 ...mi ero sbagliato scusa ma nn lo ho qui, guardalo....riguardalo...godetevelo...
fatemi sapere...
ciao D

Messaggi: 316 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 25. Maggio 2006 14:54      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie! Lo prendo lo prendo...!!!!

joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 25. Maggio 2006 18:09      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Enriquez:
PC Pentium 4HT 3Gh 512 ram con Windows xp Professional

devi usare un programma per acquisire l'audio direttamente da cd, può farlo cubase ma ce ne sono anche di più leggeri e freeware. Parola chiave per la ricerca? "cd grab"
bye
cj


Messaggi: 13123 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Enriquez
Junior Member
Member # 7647

 - posted 25. Maggio 2006 18:53      Profile for Enriquez           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si il problema però è separare le campionature che mi servono(risate,dialoghi)dalla musica vera e propria. già uso cubase e anche usando filtri il risultato non è ottimale!!
Messaggi: 5 | Data Registrazione: Mag 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.