Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Consiglio su plug-in chorus voce

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Consiglio su plug-in chorus voce
joz
Member
Member # 5542

 - posted 25. Maggio 2006 11:35      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Utilizzo sx2 e non ho il becco di un plug-in in più rispetto a quelli forniti col cubo. Vorrei provare a mettere un po' di chorus su una voce doppiata da quella principale, da mandare al mix unitamente alla principale. I chorus che trovo all'interno del cubo proprio mi fanno rabbrividire (anche forse perché non riesco a dargli delle regolazioni decenti), soprattutto se applicati ad una voce.

La domanda è: mi indicate qualche chorus FREE (non vorrei spendere altri soldi) da provare?

Utilizzo (per ora) windows, ma vorrei che il plug che mi indicherete sia doppia piattaforma, disponibile cioè anche per Mac.

Grassieeee,
joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 25. Maggio 2006 12:30      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by joz:
Utilizzo sx2 e non ho il becco di un plug-in in più rispetto a quelli forniti col cubo. Vorrei provare a mettere un po' di chorus su una voce doppiata da quella principale, da mandare al mix unitamente alla principale. I chorus che trovo all'interno del cubo proprio mi fanno rabbrividire (anche forse perché non riesco a dargli delle regolazioni decenti), soprattutto se applicati ad una voce.

La domanda è: mi indicate qualche chorus FREE (non vorrei spendere altri soldi) da provare?

Utilizzo (per ora) windows, ma vorrei che il plug che mi indicherete sia doppia piattaforma, disponibile cioè anche per Mac.

Grassieeee,
joz


vai su kvr e cerca...

ciao vak


Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 25. Maggio 2006 15:47      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie vak, già fatto. Fra i tanti (a me tutti sconosciuti) volevo sapere da voi quale provare (=quale avete provato e giudicato positivamente).
Cerco qualcosa di provato con la voce.

grassieeee,
joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 25. Maggio 2006 16:35      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by joz:
Grazie vak, già fatto. Fra i tanti (a me tutti sconosciuti) volevo sapere da voi quale provare (=quale avete provato e giudicato positivamente).
Cerco qualcosa di provato con la voce.

grassieeee,
joz



http://www.kvraudio.com/get/1266.html http://www.kvraudio.com/get/2073.html http://www.kvraudio.com/get/648.html http://www.kvraudio.com/get/2184.html

sono tutti free....prova e vedi quello che ti piace di più...ma non vanno con mac

ciao
vak


Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 25. Maggio 2006 16:40      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie vak.
li proveròooooooooououoooooo (chorus)

joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.