Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » VSTi general midi

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: VSTi general midi
michi
Junior Member
Member # 2965

 - posted 25. Maggio 2006 12:57      Profile for michi   Email michi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vorrei soltanto chiedere un vs.parere sulla qualità dei VSTi GM attualmente disponibili sul mercato. Ho provato Virtul Sound Canvas, Hyper Canvas, Plugsound Global Collection GM ed infine Bandstand. A mio modesto parere il mitico Virtul Sound Canvas è il migliore in assoluto e paradossalmente anche il più economico. Nonostante il pannello di controllo per la selezione dei suoni non sia molto pratico, oltre ai tipici 128 suoni GM, contiene un'ampia libreria di suoni decenti.
Messaggi: 132 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.