Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Schede audio: Edirol o M-AUDIO?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Schede audio: Edirol o M-AUDIO?
sisius
Junior Member
Member # 7301

 - posted 02. Giugno 2006 09:22      Profile for sisius   Email sisius         Edit/Delete Post 
salve ragazzi. Dovrei acquistare una scheda audio e sono indeciso tra 2 modelli: la M-AUDIO fireware 410; e la Edirol FA-66. Cosa mi consigliate?
Messaggi: 61 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
Flazar
Junior Member
Member # 6936

 - posted 02. Giugno 2006 10:47      Profile for Flazar           Edit/Delete Post 
Non sņ quanto costano, comunque io ti consiglierei anzi una E-MU 1820M. costa sui 500.
Bella scheda arriva fino a 192KHZ di campionamento e ha degli ottimi convertitori (gli stessi montati nel ProTools HD 192 I/O).
Pensaci.

Messaggi: 41 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged
trippa
Junior Member
Member # 1559

 - posted 02. Giugno 2006 11:11      Profile for trippa   Email trippa         Edit/Delete Post 
sta storia " che montano gli stessi convertitori " non significa che suona uguale , per esempio ho un behringer ultramatch pro src 2496 ( convertitore AD DA etc ) che ha gli stessi akm di altre schede ben piu costose ... ebbene suona piuttosto male ... il percorso del segnale passa da vari componenti non solo dal convertitore .
Messaggi: 246 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Flazar
Junior Member
Member # 6936

 - posted 02. Giugno 2006 11:58      Profile for Flazar           Edit/Delete Post 
Di questi argomenti se ne potrebbe parlare all'infinito. Io ho dato la mia opinione.
Secondo me č un'ottima scheda. Suona bene e per quello che offre non costa tanto.
C'č l'ho da un paio di anni. Sono partito dalla 1212M, poi ho preso il box di espansione. Se dovessi cambiarla per passare ad un modello superiore in scaletta passerei direttamente ad una RME, a seguire MOTU.

Messaggi: 41 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged
the giant
Member
Member # 7219

 - posted 02. Giugno 2006 12:37      Profile for the giant           Edit/Delete Post 
m audio
Messaggi: 581 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 02. Giugno 2006 13:59      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post 
potrasti evitare di riempire il forum con la stessa domanda nelle diverse sezioni?
http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=1&t=006856

grazie

cj


Messaggi: 13109 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.