Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Click...è possibile registrarlo?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Click...è possibile registrarlo?
Marvin
Junior Member
Member # 5852

 - posted 09. Giugno 2006 14:25      Profile for Marvin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ragassuoli!
ancora una volta mi ritrovo a chiedere il vostro prezioso aiuto...stavolta per un problema relativamente serio

Con il gruppo abbiamo deciso di usare ableton live per mandare le sequenze (credo sia più stabile, oltre che meno gravoso per la cpu che nn usare reason o cubase)

Il problema è, come da oggetto, il click!

Ovvero: per adesso ho risolto facendo una traccia di click usando un redrum di reason...ma il perfettissimo (a mio parere) click audio di cubase...è possibile registrarlo in qualche modo??

grazie mille!!!


Messaggi: 19 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.