Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » REAKTOR 5

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: REAKTOR 5
XCRYPT
Junior Member
Member # 7790

 - posted 17. Giugno 2006 16:43      Profile for XCRYPT           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 5 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 17. Giugno 2006 18:04      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi informo e ti faccio sapere al piu' presto
Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 17. Giugno 2006 18:08      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 17. Giugno 2006 18:14      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
KONTAKT 3
Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 17. Giugno 2006 18:26      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma nnn riuscite a leggere tra le righe?!!!
Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
ImpLonely
Junior Member
Member # 3948

 - posted 17. Giugno 2006 19:11      Profile for ImpLonely   Email ImpLonely         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma no raga, guardate il nick....il mex è criptato no

Messaggi: 244 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
XCRYPT
Junior Member
Member # 7790

 - posted 17. Giugno 2006 20:20      Profile for XCRYPT           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve a tutti!!!!!!!!
ma quale criptato!!!
cerco solo informazioni generali su tutto il programma tanto qualunque cosa di questo vst e complicata quindi andiamo sul generale anzi sulle drum machine avete mai provato a crearne una o modificarne una magari qualcosa per creare dei pattern aggiuntivi o qualcosa che sia simile al Fruity loop

grazie in anticipo


Messaggi: 5 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 17. Giugno 2006 20:34      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Complicata?
non mi pare..

beh certo, se ti cimenti nella creazione di synth o quant'altro pure pure...
pero tieni presente che se ti sei registrato sul sito, puoi accedere al forum e scaricarti gli ensembles degli amatori..di tutto il mondo...
Robe da fantascienza.

Dimmi cosa non hai capito e ti posso dare qualche dritta..
Praticamente, lui crea synth, sampelr drum machine ed effetti..

Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
XCRYPT
Junior Member
Member # 7790

 - posted 22. Giugno 2006 10:40      Profile for XCRYPT           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..zzz...zzz
allora come drum machine uso LIMELITE però vorrei utilizzare i miei suoni di batteria per avere sempre lo stesso sound e oltre a questo si potrebbero aumentare i pattern o da 16 battute portarlo almeno a 32 ?

Messaggi: 5 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged
XCRYPT
Junior Member
Member # 7790

 - posted 22. Giugno 2006 10:42      Profile for XCRYPT           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..zzz...zzz
allora come drum machine uso LIMELITE però vorrei utilizzare i miei suoni di batteria per avere sempre lo stesso sound e oltre a questo si potrebbero aumentare i pattern o da 16 battute portarlo almeno a 32 ?

Messaggi: 5 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged
XCRYPT
Junior Member
Member # 7790

 - posted 13. Luglio 2006 17:44      Profile for XCRYPT           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Giusto!!!lo avevo pensato anche io
ci provo subito!!

Messaggi: 5 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.