Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Krk v6

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Krk v6
Salvatore
Member
Member # 1562

 - posted 09. Luglio 2006 17:33      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora finalmente dopo tanto tempo di prove e riprove ho acquistato le krk v6
e devo dire che sono gran belle casse, certo avrei voluto le Bm15 della Dynaudio xrò il budget non me lo permetteva.
le ho accoppiate alle mie piccole tannoy reveal active 5A adesso sono soddisfatto con le krk hai tutto lì
essendo chitarrista ste casse mi garbano ancor di +, cosa che non potevo fare con le genelec 1030 la quale le ho vendute, ti facevano apparire tutto bello poi ascoltavi i tuoi mix in altri impianti e faceva schifo
cosa che non sto ottenendo con le krk v6
comunque grande soddisfazione con krk
ciao

Messaggi: 670 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Salvatore
Member
Member # 1562

 - posted 10. Luglio 2006 02:01      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcuno può farmi delle domande se vuole, sulle relative casse ciao
Messaggi: 670 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 10. Luglio 2006 17:18      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho le ST8 passive, e mi trovo bene, non mi stancano...
Quanto l'hai pagata la coppia di V6?

Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Salvatore
Member
Member # 1562

 - posted 10. Luglio 2006 18:21      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao io ho dato 2 schede in cambio una gina 3g ed una miai midi e con l'aggiunta di 400
euro mi sono portato a casa le v6 allora il prezzo è di 800 euro alla coppia
ciao edo

Messaggi: 670 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 11. Luglio 2006 15:47      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io stavo pensando di vendere le NS10 e prendere qualcos'altro da affiancare alle KRK....
Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Salvatore
Member
Member # 1562

 - posted 12. Luglio 2006 02:13      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao Edo io ci ho affiancato delle casse con wofer da 5 le tannoy reveal active suonano bene xrò preferisco le krk come missaggio
e poi ascolto su tannoy ed una coppia di bose
potresti accoppiarci le tannoy come le mie, oppure lasciare le ns10 ma tu non hai la serie v delle krk o ai la serie rokit,
comunque se hai la serie rokit allora lasciati stare le ns10, se hai la serie v
allora li puoi cambiare ciao

Messaggi: 670 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 13. Luglio 2006 17:30      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Le mie KRK sono le ST8, sono passive perchè avevo un ampli abbastanza bello...
Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.