Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Problema con vst intrument

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problema con vst intrument
GIAMPIETRO
Junior Member
Member # 4092

 - posted 14. Luglio 2006 17:54      Profile for GIAMPIETRO   Email GIAMPIETRO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti,
sto impazzendo...oltre al caldo zappagambe pure cubase che infierisce.
Il problema è questo: apro un progetto sul cubo (cubase sx3) ,traccia midi, battery della native..e comincio a cercare i sample che più mi aggradano ma...una volta ascoltato e scelto il primo per gli altri ciccia..o meglio..non me li fa ascoltare in preview...ma seguito...e una volta scelti i campioni con gli occhi(in base ai nomi) scrivo la traccia midi..lascio in loop per un pò e poi...ecco svanire sotto le mie orecchie i suoni...essi restano in Battery ma si sentono ad un livello bassissimo con un suono snaturato...disperato chiudo e riapro il progetto...tutto ok..ma dopo un attimo eccoli andarsene nuovamente..vi prego datemi una dritta...non si può lavorare in codeste condizioni..

Grazie grazie e grazie
ola


Messaggi: 126 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 14. Luglio 2006 22:57      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
T'hanno fatto na macumba!!!
fammi capire, apry battery, clicki su di una cella e aggiungi un sample, che cmq scegli nella library e ti fa sentire il prewiev, giusto?
lo carichi e selezioni un'altra cella e fai la stessa cosa, solo che sta volta non ti fa sentire il prewiev?

Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
GIAMPIETRO
Junior Member
Member # 4092

 - posted 15. Luglio 2006 02:21      Profile for GIAMPIETRO   Email GIAMPIETRO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
esatto caro amico...dici di direzionare la mia attenzione verso eventuali possibili nemici?
a parte gli scherzi..è proprio cosi e poi anche quando ho finito il kit..dopo neanche un minuto di loop in riproduzione mi perde i suoni...domattina reinstallo battery...il problema è solo con lui...
ola e grazie

Messaggi: 126 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 15. Luglio 2006 12:10      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se il probelma persiste dopo ke hai reinstallato il Batter, upgradalo" ad l'ultima versione, se nn erro la 2.1
Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.