Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Plug-in Midi

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Plug-in Midi
Chry
Junior Member
Member # 7874

 - posted 15. Luglio 2006 19:40      Profile for Chry   Email Chry         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buonasera a tutti e scusate la domanda se già posta in precedenza, ma sono nuovo in qst forum...

Avrei bisogno di sapere se esiste un qualche plug-in, anche reperibile in rete, che riproduca fedelmente i file MIDI, in modo da doverlo solo caricare e nn modificare le singole tracce ma mandarlo semplcemente in esecuzione dopo averlo installato, in modo da riprodurre con suoni un po migliori i classici file MIDI.

Mi fareste un grande favore nel caso indicarmi il nome dei plug ed eventualmente dove recuperarli anche a pagamento.

Grazie a tutti.


Messaggi: 2 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
cescopag
Member
Member # 1054

 - posted 16. Luglio 2006 20:21      Profile for cescopag   Email cescopag         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
intendi senza passare da cubase+vst ? forse con programmi stand-alone tipo questo
Messaggi: 549 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
cescopag
Member
Member # 1054

 - posted 16. Luglio 2006 20:23      Profile for cescopag   Email cescopag         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si, leggo ora:
quote:
An Accomplished Player
Whether it's your own composition or an all-time classic, BANDSTAND injects just the right sound and the integrated MIDI file player delivers the performance of a lifetime every time. Adjusting the mix or replacing instruments is easy. High quality effects, a loop function and groove quantization allows a personal touch to be added – BANDSTAND will change the way sound modules and GM are perceived.

Messaggi: 549 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
Chry
Junior Member
Member # 7874

 - posted 18. Luglio 2006 21:06      Profile for Chry   Email Chry         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Intendevo un plu-in da installare in ubase, che mi consenta di riprodurre fedelmente i file midi senza doverne modificare le patch e/o canali ma semplicemente mandarle in esecuzione. io ho sempre utilizzato Cakewalk ma mi sembra di capire che non supporta i plug-in come cubase
Messaggi: 2 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
cescopag
Member
Member # 1054

 - posted 20. Luglio 2006 09:24      Profile for cescopag   Email cescopag         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora ti serve un qualsiasi VSTi general midi come bandstand stesso oppure hypercanvas ( demo ) e credo anche hypersonic della steinberg (ma non lo conosco)
Messaggi: 549 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.