Autore
|
Topic: Riverbero: problema di connessione???
|
GIAMPIETRO
Junior Member
Member # 4092
|
posted 17. Luglio 2006 23:20
Ciao a tutti, forse non è la sezione corretta per postare ma mi appello al vostra clemenza. Stasera ho tentato di collegare un riverbero della alesis al mio mixer allen&heat 14:4.2 plus ma qualcosa non va. Ho collegato l'aux 1 del mixer all'input mono dell'alesis con cavo bilanciato -successivamente l'output left and right con cavo bilanciato al return 1 (L&R) del mixer. E mi sembrava di aver fatto tutto ok..ma.. dopo aver aperto la mandata dell'aux1 di un canale e regolato l'aux1 send per la regolazione dell'input nell'effetto nella sezione dei returns comincio a mandare il segnale nelle uscite main...risultato: si sente il suono effettato con quello secco..ma sembrano quasi sfasati..più apro il trim che manda il segale effettato nelle uscite main e più si avverte come una sorta di rientro..si..la sensazione è quella di un rientro. Sperando di esser stato sufficientemente chiaro vi chedo se e dove ho errato o se avete idea di quale sia il problema. GRAZIE
| IP: Logged
|
|
uomopigro
Junior Member
Member # 4751
|
posted 18. Luglio 2006 00:39
verifica che il routing dell'alesis sia settato per l'ingresso mono del segnale, e comunque dai un occhiata ai parametri. Hai usato un cavo a Y? sei sicuro che l'in del riverbero
| IP: Logged
|
|
|
|