Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » negozio

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: negozio
susanna
Junior Member
Member # 7858

 - posted 20. Luglio 2006 16:51      Profile for susanna   Email susanna         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cari amici del forum, volevo sapere sč, a Milano, c'č un negozio fornito, che abbia in esposizione e che vende schede audio asio per computer music.
Preferisco comprarla di persona andando al negozio, piuttosto che acquistarla con internet.

Messaggi: 9 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
lello
Junior Member
Member # 1474

 - posted 20. Luglio 2006 16:55      Profile for lello           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova da palma..
www.smpalma.it

Messaggi: 245 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
stifenson
Junior Member
Member # 6989

 - posted 24. Luglio 2006 23:10      Profile for stifenson           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,
io ne ho comprata da poco una su internet (in un negozio regolare),e mi sento di consigliartelo perchč ho risparmiato parecchio... rispetto almeno al negozio indicato. Se ti interessa si chiama Bon ed č in veneto, mi pare a venezia. Sono stati molto seri. Ciao

Messaggi: 63 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 24. Luglio 2006 23:38      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova
lucky music

Messaggi: 13132 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.