Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Problema col Fostex

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problema col Fostex
Michelangelo
Junior Member
Member # 7951

 - posted 02. Agosto 2006 10:42      Profile for Michelangelo   Email Michelangelo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ragazzi io sono nuovo di qui...ho un fostex vf160ex...ho un paio di miei pezzi sopra ma nn so come masterizzarli in un cd...nelle istruzioni si parla di mix down...ma nn so farlo...mi potreste indicare??grazie...
Messaggi: 1 | Data Registrazione: Ago 2006  |  IP: Logged
uomopigro
Junior Member
Member # 4751

 - posted 03. Agosto 2006 14:11      Profile for uomopigro   Email uomopigro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qui c'č il manuale d'uso
http://fostex.proelgroup.com/fostex/it/product.jsp?id_prod=11207176053660

Messaggi: 267 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.