Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » monoizare...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: monoizare...
DWX
Member
Member # 6515

 - posted 08. Settembre 2006 11:28      Profile for DWX           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tempo fą qualcuno mi diede un link per un plug in che serviva ad ascoltare in mono le tracce stereo, mi serve per verificare il lavoro evitando di trovarmi con i soliti problemi di fase....
ciao e grazie D

Messaggi: 316 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
lindbergh
Junior Member
Member # 7871

 - posted 08. Settembre 2006 11:55      Profile for lindbergh   Email lindbergh         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il l'ho trovato free in Cubase Magazine di un paio di mesi fa..... mi pare si chiami MONO SX BUTTON.....
Messaggi: 183 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
silver
Junior Member
Member # 4729

 - posted 08. Settembre 2006 12:01      Profile for silver   Email silver         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
monomaker
Messaggi: 113 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
DWX
Member
Member # 6515

 - posted 08. Settembre 2006 13:41      Profile for DWX           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
esatto il monomaker adesso faccio una ricerca\scarico\ascolto\bestemmio....
grazie mille D

Messaggi: 316 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.