Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » SOS segnale audio 2.....!?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: SOS segnale audio 2.....!?
sergy
Junior Member
Member # 3595

 - posted 09. Settembre 2006 01:17      Profile for sergy   Email sergy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vista la grande affluenza di risposte che c'è stata a proposito del quesito in oggetto (vedi data 6 sett.)......sono diviso tra due spontanee riflessioni:
a) ciò che vi ho chiesto è talmente ridicolo, tanto da non meritare attenzione (!?)
b) Forse non sono stato chiaro nel sollevare il mio problema.
-Nella speranza di aver individuato in a) la realtà delle cose ( se non altro vorrebbe dire che risolverei in maniera veloce il mio problema), rimango fiducioso di una eventuale attenzione. Grazie.

Messaggi: 25 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 09. Settembre 2006 08:18      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai aperto un virtuale ( tasto f11 ) ed hai assegnatoo nella traccia midi ingresso ( all) ed uscita ( il vituale scelto ) ?
Ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
sergy
Junior Member
Member # 3595

 - posted 10. Settembre 2006 02:07      Profile for sergy   Email sergy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non riesco ad assegnare, sia in ingresso che in uscita, la mia fonte audio proprio perchè non me la individua (a differenza di qualche tempo fa, nonostante che io non abbia manomesso niente!). A proposito del tuo consiglio ti dispiacerebbe dirmi nel dettaglio tecnico l'operazione da eseguire? Grazie mille per l'attenzione.
Messaggi: 25 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 10. Settembre 2006 08:24      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In device vst multitrack hai assegnato la tua scheda audio ?
Cubase vede la tua scheda ? In caso negativo reinstallala e reinstalla i driver
Io con il tasto f11 parlo di apertura di strumenti virtuali non di registrazioni audio di hardware esterno

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.