Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » midi in step

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: midi in step
Radadao
Junior Member
Member # 5911

 - posted 13. Settembre 2006 08:28      Profile for Radadao   Email Radadao         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao raga , ho una traccia di batteria in midi e se provo ad aggiungere, ad esempio un piatto, quando avvio il rec mi sovrascrive sopra la traccia, e' possibile poter aggiungere dei suoni alla traccia in real time? devo forse creare due tracce?

Forse mi sono spegato male

ciao Dario


Messaggi: 42 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
bohemien
Member
Member # 6255

 - posted 13. Settembre 2006 16:40      Profile for bohemien   Email bohemien         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' normale che la taccia venga sovrascritta, tuttavia dovrebbe comunque consevare i dati di prima.
oppure puoi aggiungere il nuovo elemento con lo strumento bacchetta mentre lo ascolti...

Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
Radadao
Junior Member
Member # 5911

 - posted 13. Settembre 2006 17:56      Profile for Radadao   Email Radadao         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quindi mi dici che non c'e' modo di inserire senza usare la bacchetta?

Ho visto da mio fratello che usa Sonar che faceva andare da prima cassa e rullante , poi mentre ascoltava teneva il charleston poi metteva i bonghi ecc...tutto in ciclo e alla fine rimaneva cmq una sola traccia.
Sicuro che con cubase sx non si possa fare?

ciao Dario


Messaggi: 42 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.