Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » I vostri desideri sulla prox versione del Cubox (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: I vostri desideri sulla prox versione del Cubox
klavierspieler
Junior Member
Member # 2373

 - posted 15. Settembre 2006 13:36      Profile for klavierspieler   Email klavierspieler         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma come fate ad avere queste notizie?
forse in rete trapelano già indiscrezioni sulla nuova versione?

potete postare qualke link??


Messaggi: 275 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 15. Settembre 2006 13:42      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by elettrosiok:
ehm...quindi CJ se ho capito bene la nuova versione di Cubase sarà sviluppata solo per la versione Mac con processori intel...e per quelli come me che hanno un Mac G5 di nemmeno un anno....se lo vanno a prendere nel c....o?.....Giusto?!

Ok...è deciso: passo a Digital performer 5....adddio!!!



no, hai capito male...non è prevista (che io sappia) una versione UB di cubase sx 3, cubase 4 sarà UB

bye
cj


Messaggi: 13138 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 15. Settembre 2006 13:55      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa
ma allora perche' devi ricomprarti il computer?

universal binary non significa esclusivi per mac intel

oggi le applicazioni le puoi compilare in 3 kmodi diversi

1 - solo powerpc
2 - solo mac intel
3 - universal binary (gira su entrambi)

se faranno un cubase sx 4 solo mac intel devi ricomprarti il mac
se lo fanno UB non ne avrai bisogno


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
elettrosiok
Junior Member
Member # 294

 - posted 15. Settembre 2006 16:50      Profile for elettrosiok   Email elettrosiok         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
EHM...ma se non ho capito male..i programmi universal binary girano più piano sui Mac con processori ppc G4 o G5...o sbaglio????

Toglietemi questo dubbio per favore....


Messaggi: 169 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 15. Settembre 2006 17:49      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
certo che girano più piano se i processori sono più vecchi...mi sembra normale!
Messaggi: 13138 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 16. Settembre 2006 02:39      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIOVER:
e per finire perchè no, uso simultaneo di diverse schede audio diverse (firewire ,pci etc.etc.).....

Questo con Panther si può fare da mò !


Messaggi: 23325 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 16. Settembre 2006 07:42      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Live ableton 5.2 è universal ma sul mio emac ppc g4 1.25 con un giga di ram vola

ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
GIOVER
Member
Member # 3640

 - posted 16. Settembre 2006 07:56      Profile for GIOVER   Email GIOVER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by elettrosiok:
EHM...ma se non ho capito male..i programmi universal binary girano più piano sui Mac con processori ppc G4 o G5...o sbaglio????

Toglietemi questo dubbio per favore....


i programmi UB girano bene sia su ppc che intel ,i programmi ppc girano bene solo su ppc e così così sotto rosetta (programma di emulazione ppc per intel).

O non è così?


Messaggi: 698 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 16. Settembre 2006 11:29      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIOVER:
i programmi UB girano bene sia su ppc che intel ,i programmi ppc girano bene solo su ppc e così così sotto rosetta (programma di emulazione ppc per intel).

O non è così?


si
e' quello che ho gia' cercato di spiegare precedentemente
e lo so perche' sto sviluppando sotto osx in ambiente cocoa
puoi scegliere di compilare un programma solo per intel, solo per power pc, o per entrambi
in quest'ultimo caso si dice che il programma e' UB
per quanto ne ho capito leggendo manuali e parlando con qualche programmatore la versione UB gira su power pc con le stesse prestazioni con cui gira il programma compilato espressamente solo per ppc
e gira su mac intel con le stesse prestazioni con cui ci gira il programma compilato solo per mac intel
lo scotto da pagare per avere questa doppia possibilita' sta solo nell'aumento del peso del programma (che dentro deve avere il codice per entrambe le cpu)


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.