Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Aiuto: Non riesco a far suonare un secondo vst!!!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Aiuto: Non riesco a far suonare un secondo vst!!!
Tommicche77
Junior Member
Member # 7272

 - posted 15. Settembre 2006 21:27      Profile for Tommicche77   Email Tommicche77         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate la mia ignoranza... Su cubase ho applicato alla prima traccia midi un vst, ho aperto una seconda traccia midi ed ho applicato un secondo vst ma non mi esce nessun suono....come mai?????
Pietà...Sono un novellino!!!!!!

Messaggi: 42 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 15. Settembre 2006 21:42      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e vuoi mettere in uscita il secondo virtuale ? altrimenti che ascolti me che ti faccio una messa cantata

ciao

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Tommicche77
Junior Member
Member # 7272

 - posted 16. Settembre 2006 07:54      Profile for Tommicche77   Email Tommicche77         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dai! a parte gli scherzi...non si può inserire un secondo vst su un altra traccia lasciando applicato sul primo l'altra?
Es sulla prima inserire in modalità groove stylus e nella seconda grand piano o devo per forza convertire in wav la prima? Cosi facendo però non posso più intervenire sul midi...o sbaglio????

Messaggi: 42 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 16. Settembre 2006 09:16      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tommy puoi ascoltare la prima traccia che hai registrato con il primo virtuale e contemporaneamente registrare la seconda traccia adoperando il secondo virtuale e cosi via man mano per tutte le tracce midi, almeno quando utilizzavo cubase sx non avevo di questo problema, poi se vuoi ottenere altro allora non so dirti
ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Tommicche77
Junior Member
Member # 7272

 - posted 16. Settembre 2006 13:27      Profile for Tommicche77   Email Tommicche77         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma il secondo vst me lo carica ma non me lo fa sentire!!!!!! sento solo il primo
Messaggi: 42 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 16. Settembre 2006 19:31      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Tommicche77:
Ma il secondo vst me lo carica ma non me lo fa sentire!!!!!! sento solo il primo

hai attivato la traccia ? cioè l'hai messa in rec ?

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.