Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » VST instrument channels ..utilizzo??

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: VST instrument channels ..utilizzo??
andrewgold
Junior Member
Member # 6448

 - posted 22. Settembre 2006 21:15      Profile for andrewgold   Email andrewgold         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti....in pratica,a che cosa mi servono i vst instrument channel??che scopo hanno??..alla fin fine,quando apro un plug in,tipo stylus rmx oppure il B4,creo una traccia midi e sul mixer lavoro con i fader di quella traccia midi(pero' il plug in automaticamente crea i suoi instrument channels!!!)...allora ribadisco...a che cosa servono i VST instrument channels??che praticita' hanno??

ciao e grazie a tutti...

Andrea Trento


Messaggi: 45 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
andrewgold
Junior Member
Member # 6448

 - posted 22. Settembre 2006 21:20      Profile for andrewgold   Email andrewgold         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusatemi....se non erro,....servono per aggiungere effetti che altrimenti verrebbero usati solo per tracce audio???

mmm...che bello....

qualcuno mi dica se e' giusto quello che penso...grassieee....

ciao e tutti...

Andrea Trento


Messaggi: 45 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 22. Settembre 2006 21:46      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by andrewgold:
Ciao a tutti....in pratica,a che cosa mi servono i vst instrument channel??

Sono le tracce audio dei virtual instruments.


Messaggi: 23304 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.