Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Quanti Vst per volta

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Quanti Vst per volta
TheTirannyOfPesto
Junior Member
Member # 8182

 - posted 23. Settembre 2006 14:44      Profile for TheTirannyOfPesto           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, gią dalla domanda dovreste capire che uso Cubase SX da neanche una settimana. Vorrei sapere se esiste un limite al numero di vst instr. utilizzabili in un pezzo, e se esiste da cosa dipende. chiedo questo perchč in un pezzo che stavo facendo dopo aver messo due tracce diverse di Moog modular (Che tra l'altro č stratosferico) per avere due differenti suoni, ho composto un'altra traccia midi, l'ho poi assegnata al B4, ma non usciva alcun suono. la stessa traccia assegnata al malmstrom di reason suonava. probabilmente sbaglio qualcosa. Eterna gratitudine a chi puoi aiutarmi nella mia pivellaggine.
Messaggi: 29 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 23. Settembre 2006 16:43      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dipende da
- potenza del computer
- tipo di virtual
- tipo di uso che fai del virtual

Messaggi: 23325 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
TheTirannyOfPesto
Junior Member
Member # 8182

 - posted 23. Settembre 2006 18:29      Profile for TheTirannyOfPesto           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
FUJITSU-SIEMENS Amilo M1450G
Intel Pentium M 735A (1.70 GHz, 2 MB L2, 400 MHz FSB)
HD 120 GB - RAM 1024 MB - Display 15.4" TFT WXGA CrystalView
Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer - LAN 10/100 - FireWire
Modem 56K V.92 - Wi-Fi 802.11b/g - S-Video - Card reader 4 in 1
Scheda video: Intel GM Accelerator 900, 128 MB Condivisa.
La scheda audio (che sta per essere cambiata) Soundblaster MP3+.
Io faccio pezzi con Reason 3.0 in rewire e per il resto solo vst.
ma lo chiedevo perchč dopo averne usati due del terzo non si sente il suono. magari sbaglio io qualcosa, visto che ho letto che Cubase SX ne supporta 32. mi sai dire qualcosa?

Messaggi: 29 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.