Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » ASP Driver e Errore di registrazione

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ASP Driver e Errore di registrazione
MTM
Junior Member
Member # 4062

 - posted 11. Ottobre 2006 17:50      Profile for MTM           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti, ogni tanto torno con un problemino, ma penso che i vostri consigli mi aiuteranno come sempre a risolvere il tutto.
purtroppo la mia SB LIVE Platinum (lo so che è una sk da sostituire al più presto) mi da un problema con i driver ASP (ho letto i vecchi post per non rompere le scatole), la maggior parte dei post dicono di scaricare i driver KX Project
(e l'ho fatto)

li ho installati ma succede una cosa strana:
l'uscita del mio mixer la mando alla line in (aux 2) del pannellino frontale della platinum, senza driver KX project ho la possibilità di abilitare l'ingresso ( e tutto suona)
dopo l'installazione dei driver nuovi, non mi suona più una ceppa! (scusate per il ceppa)poichè mi scompaiono tutti i controlli per l'abilitazione
dove sbaglio?

avete da consigliarmi altri driver invece dei KX project?! (li sto odiando! :-)

SECONDO PROBLEMA

importo un file audio
abilito una nuova traccia per suonare sopra la chitarra

il msg di errore ad un certo punto è questo:
"Errore di Registrazione nel motore AUDIO: Audio Engine Error: ASIO went out of Sync"

Aiutatemiiii! :-(


Messaggi: 87 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
ImpLonely
Junior Member
Member # 3948

 - posted 13. Ottobre 2006 14:33      Profile for ImpLonely   Email ImpLonely         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai provato a lanciare il "ASIO MULTIMEDIA SETUP" Start/Programmi/Steinberg Cubase sx/Asio Multimedia Setup.
Devi lanciare la simulazione per sincronizzare l'audio e gli Asio per poter gestire la latenza.
Prova ciao

ImpLonely


Messaggi: 244 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.