Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » sequel..... antagonista di Garageband....

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: sequel..... antagonista di Garageband....
part time
Member
Member # 1013

 - posted 29. Marzo 2007 22:23      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sequel
Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 29. Marzo 2007 22:33      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=3;t=002574

Non dormire part time [Big Grin]

ciao caro

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 29. Marzo 2007 23:12      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ehhh...caro mio piercall...una volta cj disse che era meglio postare qualcosa di nuovo citando almeno 1 volta nel post il nome dell'oggetto di cui si voleva riportare la notizia...
Io ho fatto la mia bella e buona ricerchina sul forum cercando "sequel"...ma nulla trovai....pertanto postai.Ora sbagliai... e sui denti ora me le dai.....ma vai.... [Big Grin]

Attendo tuo prox viaggio spazio-sonoro con il Jupiter...mio caro pier [Headbang]

Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 30. Marzo 2007 00:40      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cercherò di accontentarti quanto prima nel frattempo in sala di ascolto ( come al solito) già presenti numerevoli viaggi sonori a tua disposizione e discrezione [Big Grin] [Headbang]

ciao

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.