Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » 160 grooves bestiali by yaso (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: 160 grooves bestiali by yaso
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 07. Giugno 2007 18:53      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.yousendit.com/download/WFJXQ3Q5Q1JxRTAwTVE9PQ
ho fatto il bounce in audio di 160 grooves di mia produzione realizzati su iDrum ...
http://www.kvraudio.com/get/985.html
...con campioni miei da macchine vintage o da sintesi..

non c'e' altro, solo idrum e normalizzazione....

fatene quel che volete, (se volete).... magari un giudizio.. magari se li rielaborate condividete il risultato...

ciao!!

[Smile]

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 07. Giugno 2007 19:00      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao Mario nel frattempo ti ringrazio,vedrai che sicuramente mi verranno utili nelle mie prossime composizioni,già mi è capitato di utilizzare dei sample della 707 e non solo e ti ho menzionato sia su icompositions che su soundclick ed anche qui in sala di ascolto, mi piace sempre essere corretto e rispettare la creatività e disponibilità di tutti quando utilizzo cose non create da me

gennaro

[Smile]

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 12. Giugno 2007 10:38      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non riesco, dice che hai superato la banda disponibile! [Frown]
mettili su www.senduit.com , setta il tempo ad una settimana, così ce li scarikiamo tutti! [Wink]

ViR

Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 13. Giugno 2007 07:29      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oppure Mario uploda su www.mediafire.com ( l'hd virtuale di skype) crei un account libero e non hai problemi di spazio e poi dai l'indirizzo per lo scarico

ciao

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 13. Giugno 2007 22:28      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://senduit.com/f873b8
di nuovo i groovetti per gli amichetti
[Headbang]

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 13. Giugno 2007 22:30      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
errata coCCige!!!
quella roba non c'entra un tubo!!!
riprovo fra un minuto!!
[Big Grin] [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 13. Giugno 2007 23:16      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://senduit.com/263c7c
[Smile]
(con qualcosa di nuovo)

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
moose
Member
Member # 2228

 - posted 14. Giugno 2007 14:04      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
danke schoen.
Messaggi: 1138 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
The Hero
Junior Member
Member # 9168

 - posted 21. Giugno 2007 22:58      Profile for The Hero           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao yasodanandana, vorrei provare anch'io i tuoi file ma i link da te indicati sono expired.

Purtroppo gli esami universitari mi hanno tenuto un pò lontano dal forum e per questo non ho potuto leggere in tempo questo topic.

Quando avrai tempo e voglia, potresti inserire un nuovo link?

Messaggi: 15 | Data Registrazione: Mar 2007  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 22. Giugno 2007 03:35      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://senduit.com/85b540
piu' di 270.... ho aggiunto roba

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
The Hero
Junior Member
Member # 9168

 - posted 22. Giugno 2007 19:59      Profile for The Hero           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie!!

Adesso provo a scaricarli, ciao.

Messaggi: 15 | Data Registrazione: Mar 2007  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 13. Luglio 2007 15:31      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sarebbe possiboli rimetterli di nuovo? [Smile]
Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 13. Luglio 2007 17:31      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mandamni la tua mail te li mando io
Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 13. Luglio 2007 22:48      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie djlucas.. [Smile]
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 14. Luglio 2007 13:32      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
email inviata [Wink] grazie a entrambi!
Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.