Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » non vedo T-Racks 24

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: non vedo T-Racks 24
silenzio
Junior Member
Member # 9414

 - posted 14. Giugno 2007 12:24      Profile for silenzio   Email silenzio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti,
ho installato T-Racks sul mio pc(la versione standalone), il programma gira ma vedo una schermata nera e qualche valore (cifre) qua e la relativo sicuramente a dei potenziometri che non vedo...
Qualcuno mi sa dire a che cosa č dovuto questo problema di visualizzazione e come posso risolverlo?
Puo essere che la mia scheda video non sia sufficentemente potente o impostata male?
Cosa devo indagare, che devo fare?

grazie a tutti!
[Smile]

Messaggi: 104 | Data Registrazione: Apr 2007  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 14. Giugno 2007 14:31      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
guarda la prima cosa che mi viene in mente č che non sia originale e non sia neanche crakkato bene.

ti ricordo che qui non si parla di crack (vedi regole del forum) quindi, in tal caso ti consiglio di non approfondire l'argomento (almeno non qui)

cia

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
silenzio
Junior Member
Member # 9414

 - posted 14. Giugno 2007 14:42      Profile for silenzio   Email silenzio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il mio T-Racks non č craccato. L'ho provato (con lo stesso cd) su altri computer e funziona benissimo.

grazie lo stesso [Smile]

Messaggi: 104 | Data Registrazione: Apr 2007  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 14. Giugno 2007 14:53      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mmm, allora non saprei!

potresti provare a variare la risoluzione dello schermo (solo per prova) o la profonditą del colore da 16 a 32 o viceversa ... in bocca al lupo

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
silenzio
Junior Member
Member # 9414

 - posted 14. Giugno 2007 15:20      Profile for silenzio   Email silenzio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie faber,
ho provato a cambiare le impostazioni della scheda video (erano cmq gia ala massimo) ma niente... il pc ha 4 mesi di vita, quindi non č neanche vecchio...

NON SO PIU CHE FARE!!!!!

grazie a tutti!!

Messaggi: 104 | Data Registrazione: Apr 2007  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 14. Giugno 2007 15:34      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me succede con magneto [Frown]

non ho trovato soluzioni

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Merlin
Member
Member # 8973

 - posted 14. Giugno 2007 15:37      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche qualche dll di sistema mancante o corrotta potrebbe provocare questi fenomeni strani...

ma si entra in un campo veramente ostico...

hai gia provato a reinstallare immagino...

Messaggi: 2175 | Data Registrazione: Feb 2007  |  IP: Logged
silenzio
Junior Member
Member # 9414

 - posted 14. Giugno 2007 16:02      Profile for silenzio   Email silenzio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si, ho gia provato a reinstallare ma niente...
grazie cmq
ciao [Smile]

Messaggi: 104 | Data Registrazione: Apr 2007  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 14. Giugno 2007 16:37      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo faceva anche a me.. ho dovuto formattare, cmq ora lo uso su un altro pc.. [Frown]

ViR

Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
loregalle
Member
Member # 1265

 - posted 14. Giugno 2007 17:08      Profile for loregalle   Email loregalle         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si succedeva anche a me..

non mi chiedere come me lo sono inventato, ma se vai nelle impostazioni dello schermo e passi da colori 32 bit a 16 bit... ti compare il dinosauro...

Messaggi: 324 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 16. Giugno 2007 14:03      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
č la risoluzione dei colori e 'impostazione del formato del video.
Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.