Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Mastering finale

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Mastering finale
Bailenato
Junior Member
Member # 10026

 - posted 04. Ottobre 2007 01:45      Profile for Bailenato           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro. Io faccio hip-hop e vorrei sapere, una volta finiti i miei pezzi, come li posso far "suonare meglio", magari con plug-in di compressori, ecc.... grazie
Messaggi: 2 | Data Registrazione: Ott 2007  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 04. Ottobre 2007 10:16      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tič!
Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 04. Ottobre 2007 12:02      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Segnalo al buon c.pusher e all'autore del topic che purtroppo i link alle pagine di ricerca hanno un "tempo massimo di durata" (che non so quanto sia esattamente). Purtroppo gią ora il link restituisce una pagina vuota.

Quindi... c.push... mi sa che te tocca spiegarglielo in un altro modo... [Smile]

ciao,
joz

Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 04. Ottobre 2007 13:39      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by joz:

Quindi... c.push... mi sa che te tocca spiegarglielo in un altro modo... [Smile]

ok: premi il tasto cerca in alto a destra ed inserisci la parolina magica "mastering" in "cerca in tutti i forum" dopo di che, nel giro di 30/40 secondi, si aprira davanti a te un vasto mondo tutto da leggere e scoprire...
Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
alex_dj
Junior Member
Member # 11624

 - posted 10. Novembre 2008 10:47      Profile for alex_dj           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Oppure vai su Google e digita: studio+registrazione+mastering
Messaggi: 21 | Data Registrazione: Ott 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.