Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Ordinare gli Audio Units per tipo

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Ordinare gli Audio Units per tipo
namaste
Member
Member # 3262

 - posted 14. Novembre 2007 14:56      Profile for namaste   Email namaste         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti
qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come si può ordinare gli audio units a piacimento?

Mentre per i VST basta rinchiuderli dentro delle cartelle e nominare queste a piacimento (la visualizzazione nei sequencer diventa così gerarchica) per gli Audio Units ancora non ho capito come fare... dovunque li metta, me li ordina comunque per marca... cosa che personalmente trovo scomodissima.

Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà!

Messaggi: 562 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
namaste
Member
Member # 3262

 - posted 15. Novembre 2007 13:45      Profile for namaste   Email namaste         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nessuno lo sa [Eek!] ?
[Big Grin]

Messaggi: 562 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 15. Novembre 2007 16:55      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Evidentemente non si può.
Se Logic mostra i plugs per costruttore anche se nella cartella sono alla rinfusa vuol di re che lo fa a modo suo?
Tu hai provato ad ordinarli in cartelle?
Io avevo provato ma se non ricordo male non li vede.

Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
namaste
Member
Member # 3262

 - posted 15. Novembre 2007 17:50      Profile for namaste   Email namaste         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by edobedo:
Evidentemente non si può.
Tu hai provato ad ordinarli in cartelle?
Io avevo provato ma se non ricordo male non li vede.

Si li vede comunque, ma li ordina sempre per developer.

In Ableton si può escogitare un piccolo trick usando i "rack", ma in Logic proprio non mi viene in mente niente... e cosi com'è ora lo trovo davvero scomodissimo.

Messaggi: 562 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 15. Novembre 2007 20:41      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'importante è che ci siano e che il programma li veda,l'ordine è relativo [Big Grin] [Headbang]

cia

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.