Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » DHF Superior o EzDrummer?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: DHF Superior o EzDrummer?
lindbergh
Junior Member
Member # 7871

 - posted 12. Dicembre 2007 15:42      Profile for lindbergh   Email lindbergh         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti.
Volendo acquistare uno dei due, quale il più bestiale? Non ho capito che differenza ci sia tra i due software della stessa casa.... potete aiutarmi?

Messaggi: 183 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
Alex A.
Member
Member # 9930

 - posted 12. Dicembre 2007 15:56      Profile for Alex A.   Email Alex A.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A parte che DFH superior mi sembra che sia fuori produzione io comunque ti consiglio EZ drummer. E' molto + leggero, intuitivo e se lo usi bene ha degli ottimi suoni che non hanno nulla da invidiare al fratellone (che anzi ha dei suoni molto "dry")
Se poi aspetti a gennaio uscira Superiori Drummer 2.0 con il quale potrai usare un'unica interfaccia per abbinare i componenti dei vari kit di ezdrummer (di cui a mio parere il migliore resta cmq drumkitfrom hell)

Messaggi: 1000 | Data Registrazione: Set 2007  |  IP: Logged
lindbergh
Junior Member
Member # 7871

 - posted 13. Dicembre 2007 10:26      Profile for lindbergh   Email lindbergh         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok, grazie per le dritte.... certo gran bella cosa 'sto Superior drummer.... ma che tu sappia è un'update di ezdrummer o è un vsti a se?
Messaggi: 183 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
Alex A.
Member
Member # 9930

 - posted 13. Dicembre 2007 10:30      Profile for Alex A.   Email Alex A.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non lo so esattamente. Penso cmq che sia un programma a se stante che riconosca le librerie EZ installate sul tuo PC.
Non vedo l'ora di provarlo!!!

Messaggi: 1000 | Data Registrazione: Set 2007  |  IP: Logged
Merlin
Member
Member # 8973

 - posted 13. Dicembre 2007 10:59      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi pare che "superior" sia il fratello maggiore di EZ... se non erro....
Messaggi: 2175 | Data Registrazione: Feb 2007  |  IP: Logged
lindbergh
Junior Member
Member # 7871

 - posted 13. Dicembre 2007 11:07      Profile for lindbergh   Email lindbergh         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Azz.... ho visto la preview sul sito toontrack..... davvero tanta roba......

eh ho notato anche che a Prodotti>DHF superior c'è una bella scritta "discontinued"....

Messaggi: 183 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
Alex A.
Member
Member # 9930

 - posted 13. Dicembre 2007 15:13      Profile for Alex A.   Email Alex A.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
DFH penso che lo smerci la east west, e siamo a DFH2. Se hai pazienza e un buon PC è probabilmente "superiore" a ez ma io ci ho perso tanto tempo e alla fine ci ho dato a mucchio.

EZDRUMMER:
- semplice
- intuitivo
- "leggero"
- ottimi suoni

Messaggi: 1000 | Data Registrazione: Set 2007  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.