Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale

QUESTO TOPIC E' STATO SPOSTATO NEL FORUM Schede Audio & Co..    
next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Duende e si pianta tutto

   
Autore Topic: Duende e si pianta tutto
Tokyo
Junior Member
Member # 2890

 - posted 11. Gennaio 2008 11:06      Profile for Tokyo           Edit/Delete Post 
Salve,
volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito a lavorare con il Duende senza avere problemi.
Ho provato a simulare una situazione da progetto per un mix finale,con 8 instruments aperti 3 tracce audio e su di una ho aperto l'eq channel del Duende....non riesce a suonare pulito,scoppietta e rende il tutto insentibile.
Premetto che ho un Mac pro con rosetta apogee 200 e 8 gb di ram.
Grazie

Messaggi: 76 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
sonix
Junior Member
Member # 7141

 - posted 13. Gennaio 2008 23:38      Profile for sonix           Edit/Delete Post 
Ho riscontrato il tuo stesso problema col duende,mi hanno consigliato di controllare che la scheda firewire alla quale collego il processore non habbia irq condivisi con altri device.Sul sito della solid state logic puoi trovare l'elenco delle schede firewire consigliate dalla casa.
Messaggi: 1 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
Tokyo
Junior Member
Member # 2890

 - posted 15. Gennaio 2008 17:44      Profile for Tokyo           Edit/Delete Post 
Ok,grazie mille.
Proprio oggi ho risolto tutto.
Nonostante avessi collegato il Duende alla sua firewire dedicata e consigliata dalla SSL,mi dava quei problemi.
Quindi ho provato ad attaccare la rosetta al posto del Duende ed il Duende alla firewire del Mac.
Magicamente ora non da più problemi,vai a capire perchè?????
Seguire i consigli del produttore non sempre porta alla migliore soluzione.
Cmq grazie per avermi risposto.

Messaggi: 76 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Tokyo
Junior Member
Member # 2890

 - posted 24. Gennaio 2008 07:19      Profile for Tokyo           Edit/Delete Post 
Ancora problemi!!!!
Pensavo di aver risolto tutto ma invece come d'incanto il Duende ha ripreso a scoppiettare e a non funzionare come dovrebbe.
Cosa fare? A chi chiedere?
Sono disperato.
E' meglio venderlo o c'è la maniera di farlo andare bene?

Messaggi: 76 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.