Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » librerie di suoni... quale mi consigliate???

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: librerie di suoni... quale mi consigliate???
iceandvng
Junior Member
Member # 10421

 - posted 26. Agosto 2008 00:07      Profile for iceandvng   Email iceandvng         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
librerie di suoni...
quale mi consigliate?
premetto che produco hip hop/rnb/rap e pop [Smile]

vng

Messaggi: 144 | Data Registrazione: Dic 2007  |  IP: Logged
houseflower
Member
Member # 10949

 - posted 26. Agosto 2008 09:58      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vai di Big Fish! Click!
Messaggi: 1745 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged
iceandvng
Junior Member
Member # 10421

 - posted 27. Agosto 2008 13:51      Profile for iceandvng   Email iceandvng         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
up
Messaggi: 144 | Data Registrazione: Dic 2007  |  IP: Logged
houseflower
Member
Member # 10949

 - posted 27. Agosto 2008 18:59      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oppure anche
Demiosgancio Technology Sampling Hip Hop/Rnb Library (4 DVD)... molto bella [Cool]

Messaggi: 1745 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged
iceandvng
Junior Member
Member # 10421

 - posted 27. Agosto 2008 23:19      Profile for iceandvng   Email iceandvng         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma io ho bisogno di vst [Big Grin]
Messaggi: 144 | Data Registrazione: Dic 2007  |  IP: Logged
Tidusanto
Member
Member # 10445

 - posted 29. Agosto 2008 08:54      Profile for Tidusanto   Email Tidusanto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
interesserebbe anche a me!
Messaggi: 412 | Data Registrazione: Dic 2007  |  IP: Logged
iceandvng
Junior Member
Member # 10421

 - posted 30. Agosto 2008 13:56      Profile for iceandvng   Email iceandvng         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma io non intendo percussioni ma suoni ne lsenso strumenti virtuali ma non drums
Messaggi: 144 | Data Registrazione: Dic 2007  |  IP: Logged
houseflower
Member
Member # 10949

 - posted 30. Agosto 2008 18:53      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...
Messaggi: 1745 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged
iceandvng
Junior Member
Member # 10421

 - posted 02. Settembre 2008 14:56      Profile for iceandvng   Email iceandvng         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
intendo sintetizzatori, chitarre, pianoforti, ecc.
ma necessito di un vst, per le drums sono gią a posto.

Messaggi: 144 | Data Registrazione: Dic 2007  |  IP: Logged
Tidusanto
Member
Member # 10445

 - posted 18. Settembre 2008 15:24      Profile for Tidusanto   Email Tidusanto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
UP
Messaggi: 412 | Data Registrazione: Dic 2007  |  IP: Logged
Merlin
Member
Member # 8973

 - posted 22. Settembre 2008 09:38      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non credo ci sia nulla tra i VST di cosi' "dedicato"

pero' praticamente tutti i synth integrano sonorita' e potenzialita' adatte al genere.

Le uniche cose specifiche potrebbero essere librerie di campioni... e per quelle basta una ricerca su google...

Messaggi: 2175 | Data Registrazione: Feb 2007  |  IP: Logged
Blasterboy
Junior Member
Member # 11676

 - posted 06. Novembre 2008 11:12      Profile for Blasterboy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
usa i samples AKAI... quelli non li batte nessuno...
ciao [Headbang]

Messaggi: 9 | Data Registrazione: Nov 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.