Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Battery3 ..Midi in ritardo

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Battery3 ..Midi in ritardo
Asonik
Junior Member
Member # 19

 - posted 05. Settembre 2008 20:30      Profile for Asonik           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti, ho notato un bel pò di ritardo quando cerco di suonare battery3 [Frown] , mi potete consigliare come impostarlo correttamente!
Con gli altri plug-ins tutto ok.
Grazie.

Messaggi: 93 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
ALEMASS
Member
Member # 8721

 - posted 14. Settembre 2008 23:23      Profile for ALEMASS   Email ALEMASS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io sto provando la demo in questi giorni.Ti faccio sapere.
Tu riesci ad avere piu' canali audio out da una sola istanza di battery aperta?

Messaggi: 345 | Data Registrazione: Dic 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.