Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » problema con L3 Multimaximizer - Vista

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problema con L3 Multimaximizer - Vista
heka1
Junior Member
Member # 10390

 - posted 24. Settembre 2008 02:17      Profile for heka1   Email heka1         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti!
Ho cambiato pc, ho preso un Quad core della packard bell ipower con 4gb di ram e come sistema operativo Windows Vista.
Ho provato a installare i miei Plug-in "L3 Multimaximizer" che prima con l'altro pc usavo senza problemi (avevo Windows XP professional).
Dopo averli insallati senza intoppi apro cubase e nel tentativo di usufruirne mi compare una finestra con le seguenti parole..."Waves L3 Multimaximizer Can't find Filter. Please Register VSTDX.Dll again" e successivamente "non è stato possibile installare il plug in Waves L3 Multimaximizer.
Spero che mi diate una spiegazione a tutto ciò.Resto in attesa di una Vostra risposta.
Grazie mille a tutti!!
Heka

Messaggi: 62 | Data Registrazione: Dic 2007  |  IP: Logged
heka1
Junior Member
Member # 10390

 - posted 25. Settembre 2008 08:10      Profile for heka1   Email heka1         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nessuno sa darmi una spiegazione? i plug in che ho sono scaricati...comunque ora con vista non mi vanno piu i driver asio direct x full duplex e gli asio multimedia driver...mi vanno solo gli asio 4 all.Potrebbe essere un problema che dipende dalla mancanza degli ASIO full duplex o dei multimedia driver????
o magari è un problema di autenticità dei plug in o di cubase?? o devo scaricare i driver Asio full duplex per vista?
In attesa di una Vostra risposta Vi Ringrazio!
HEKA

Messaggi: 62 | Data Registrazione: Dic 2007  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 25. Settembre 2008 09:25      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
o magari è un problema di autenticità dei plug in o di cubase??
beh.. se i plug in o cubase non li hai comprati.. questo forum non ti fornira' alcun suggerimento...

mi sembra pure ovvio... [Smile]

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
martivb
Junior Member
Member # 10532

 - posted 25. Settembre 2008 10:34      Profile for martivb           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dovevi fare come me, risparmiavi un paio di 100 euro per il pc e compravi i programmi originali [Wink] (magari non l'L3, ma un altro limiter meno costoso ihih)
Messaggi: 169 | Data Registrazione: Gen 2008  |  IP: Logged
heka1
Junior Member
Member # 10390

 - posted 25. Settembre 2008 13:12      Profile for heka1   Email heka1         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cubase ce l'ho originale ovviamente, anche se è l'SX, ma mi trovo bene lo stesso.I plug in non li ho comprati x il semplice fatto che volevo assicurarmi che andassero su vista....se il problema è perchè non sono originali me li compro se no non rischio di buttare via 300 euro, vi pare??
Datemi una spiegazione, xfavore.

HEKA

Messaggi: 62 | Data Registrazione: Dic 2007  |  IP: Logged
heka1
Junior Member
Member # 10390

 - posted 25. Settembre 2008 19:04      Profile for heka1   Email heka1         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nessuno mi risponde?
Messaggi: 62 | Data Registrazione: Dic 2007  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 25. Settembre 2008 19:09      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
o magari è un problema di autenticità dei plug in o di cubase??
beh.. se i plug in o cubase non li hai comprati.. questo forum non ti fornira' alcun suggerimento...

mi sembra pure ovvio... [Smile]


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
heka1
Junior Member
Member # 10390

 - posted 25. Settembre 2008 19:51      Profile for heka1   Email heka1         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Wei li ho installati per vedere se vanno su vista!!! vorrà dire che li comprerò, se non andranno te li faccio pagare a te! cosi almeno ti passa la voglia di fare lo spiritoso!!

C'è qualche persona seria che sa dirmi se comprando sti plug in potrei risolvere questo problema?

Grazie.
HEKA

Messaggi: 62 | Data Registrazione: Dic 2007  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 25. Settembre 2008 20:22      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by heka1:
vorrà dire che li comprerò, se non andranno te li faccio pagare a te! cosi almeno ti passa la voglia di fare lo spiritoso!!

sei tu che fai lo spiritoso..

hai letto?

Per favore sappiate inoltre che i messaggi contenenti PUBBLICITA', SEGNALAZIONI O RICHIESTE E CONSIGLI SU SITI DOVE SCARICARE SOFTWARE PIRATA, INCITAZIONE ALL'USO DI SOFTWARE PIRATA, CONSIGLI SU COME USARE SOFTWARE NON ORIGINALE, RICHIESTE DI MANUALI ORIGINALI E SIMILI non sono graditi e verranno cancellati a nostro insindacabile giudizio così come verranno al più presto bloccati gli account degli autori di questi messaggi.

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
heka1
Junior Member
Member # 10390

 - posted 26. Settembre 2008 00:45      Profile for heka1   Email heka1         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vabhe ci vuole tanto a dire "comprati il plug in, perchè SICURAMENTE sarà quello il motivo per cui non riesci a usare i waves" ??..credo di no...
il punto era che non avevo la certezza che i waves fossero compatibili con vista.Comunque informandomi per altri forum, mi sono state fornite informazioni più dettagliate e ho la sicurezza che i 300euro(se non oltre) che spenderò, non saranno buttati via.

SALUTI.
HEKA.

Messaggi: 62 | Data Registrazione: Dic 2007  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 26. Settembre 2008 00:53      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi pare che da solo L3 costi 500 euro...
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
heka1
Junior Member
Member # 10390

 - posted 26. Settembre 2008 07:09      Profile for heka1   Email heka1         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Esatto cubaser...posto il link...Saluti!

http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/2159/risultati-ricerca/waves-l3-multimaximizer.html

HEKA

Messaggi: 62 | Data Registrazione: Dic 2007  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.