Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » program change!!!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: program change!!!
Denny
Junior Member
Member # 5217

 - posted 06. Dicembre 2008 01:12      Profile for Denny   Email Denny         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ogni volta che apro il progetto o fermo l'ascolto i moduli tornano alla posizione di default [Mad] ho già cercato sul forum ma credetemi che ho provato e non ci sono riuscito, l'unico modo è quando clicco sul midi inserisco il program change e con la penna provo a cambiare il suono disegnando la linea, possibile che con qualsiasi vst torna sempre alla posizione di default? Cosa posso fare per risolvere il problema?
Nell'ispector della schermata principale non ho il prg non è che devo configurarlo da qualche altra parte? Scusate tutte le domande ma devo riuscire a risolvere il problema [Doh] . Grazie a tutti.
Uso Cubase sx3!!

Messaggi: 39 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
GIOVER
Member
Member # 3640

 - posted 06. Dicembre 2008 04:02      Profile for GIOVER   Email GIOVER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forse hai attivo il reset allo stop (sulle preferenze)
Messaggi: 698 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Denny
Junior Member
Member # 5217

 - posted 08. Dicembre 2008 00:33      Profile for Denny   Email Denny         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Giover per la tua risposta, sulle preferenze ho una linea e se clicco non mi fa fare niente posso usare tutte le altre opzioni ma quella è bloccata... posso fare qualcosa? grazie anticipatamente [Smile]
Messaggi: 39 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
Denny
Junior Member
Member # 5217

 - posted 09. Dicembre 2008 18:29      Profile for Denny   Email Denny         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcuno può darmi una mano....? Scusate ma sono troppo incasinato con un progetto!!
Messaggi: 39 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
houseflower
Member
Member # 10949

 - posted 09. Dicembre 2008 18:49      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
uhm... sx3

hai letto il manuale?

Messaggi: 1745 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged
Denny
Junior Member
Member # 5217

 - posted 09. Dicembre 2008 19:02      Profile for Denny   Email Denny         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si ho letto il manuale ma non parla di configurazione su preferenze e sul program change... non so che pesci pigliare e il mio cubase è anche in italiano ma.... Niente di che.
Messaggi: 39 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.