Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Suoni Vst per Musica House

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Suoni Vst per Musica House
Gen
Junior Member
Member # 12569

 - posted 06. Settembre 2009 21:24      Profile for Gen   Email Gen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ragazzi, sono un musicista e mi sono trovato diverse volte a fare lavori e song con cubase ma per lo più Rockeggianti! ora volevo provare a fare qualcosa di House, conoscete Vst che nello specifico vengono usati per questo genere musicale?? grazie!!!
Messaggi: 17 | Data Registrazione: Giu 2009  |  IP: Logged
Gen
Junior Member
Member # 12569

 - posted 13. Settembre 2009 17:59      Profile for Gen   Email Gen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dai ragazzi qualche idea?? please!!!
Messaggi: 17 | Data Registrazione: Giu 2009  |  IP: Logged
niczano*nuender
Junior Member
Member # 12772

 - posted 13. Settembre 2009 18:29      Profile for niczano*nuender   Email niczano*nuender         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non essendo il mio campo potrei dire una stupidagine, però al tuo posto userei i suoni dei vari simulatori vst di moog e minimoog o le librerie base di reason. Però ti ripeto, non è il mio campo, quindi sono sicuro che ci sarà qualcosa di più specifico.

nic

Messaggi: 113 | Data Registrazione: Set 2009  |  IP: Logged
manuplay
Junior Member
Member # 11582