Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » PROBLEMA COLOSSUS

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: PROBLEMA COLOSSUS
Primo
Junior Member
Member # 12864

 - posted 26. Settembre 2009 15:25      Profile for Primo   Email Primo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, ho acquistato ewql colossus, ma ho un problema una volta che lo installo e metto tutti i 23 file nks nella cartella colossus library e avvio il programma, questo mi legge solo alcuni file..per esempio le orchestre non me le trova, e come se non esistessero. Ho letto che gia qualcuno ha incontrato questo problema e l'ha risolto, esattamente in questo post..http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=4;t=008401 pero non ho capito come..potete aiutarmi?
Messaggi: 1 | Data Registrazione: Set 2009  |  IP: Logged
slaido
Member
Member # 1338

 - posted 26. Settembre 2009 16:03      Profile for slaido   Email slaido         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao, a me funziona bene, trova tutti i suoni, l' unico problemino, č che con il suono "heavy guitar chord" sulle note alte (c4-c5) tramite tastiera midi, mi suona una volta si e una no...eppure i samples ci sono su quelle note, lo fa anche a te questo?

se mando in play una traccia midi registrata con note alte (c4-c5) non me le suona, se le faccio scendere di 1 ottava invece si, eppure i campioni sono presenti sulle note alte scelte da me... [Confused]

Messaggi: 581 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
thecliffhanger
Member
Member # 11764

 - posted 27. Settembre 2009 07:14      Profile for thecliffhanger   Email thecliffhanger         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Primo, non c'č granchč da capire nel post che hai letto... se non che devi disinstallare tutto (cancellando anche le librerie che hai copiato su pc) e reinstallando, facendo attenzione alle cartelle in cui ti va ad installare i file per l'esecuzione del programma e le librerie
Messaggi: 540 | Data Registrazione: Nov 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.