Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » registrare i string

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: registrare i string
system90
Junior Member
Member # 12981

 - posted 26. Ottobre 2009 17:08      Profile for system90   Email system90         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ,
mi sapete dire come faccio a registrare i string con cubase?
chi non lo sapesse sono dei effetti che dai con la tastiera

Messaggi: 6 | Data Registrazione: Ott 2009  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 26. Ottobre 2009 17:50      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sposto nella stanza plugins
dipende quali strumenti virtuali/reali possiedi.
dovresti specificare meglio quello che hai a disposizione

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
system90
Junior Member
Member # 12981

 - posted 26. Ottobre 2009 18:25      Profile for system90   Email system90         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sulla tastiera io ho più di 50 effetti,ho comprato pure un cavo jack,ma non è servito,almeno io non ci sono riuscito a usarlo bene.
Ad esempio,se sulla tastiera io suono con effetto ORGANO io voglio che su cubase si registri questo suono,e quando lo esporto come una midi,voglio che si senta come organo

Messaggi: 6 | Data Registrazione: Ott 2009  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 26. Ottobre 2009 18:33      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quindi usi una tastiera esterna e registri in audio
devi collegare le uscite audio della tua tastiera all'ingresslo linea o mic della scheda audio del tuo pc (che non specifichi).
facciamo prima se, per cortesia, elenchi dettagliatamente tutto ciò di cui sei in possesso, compreso tastiera, computer, eventuali interfacce, sistema operativo e versione di cubase utilizzata

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.