Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » VST.Datemi una risposta please

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: VST.Datemi una risposta please
chrinevo
Junior Member
Member # 8398

 - posted 31. Ottobre 2009 18:52      Profile for chrinevo   Email chrinevo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi, vi ripropongo il mio cruccio, per ora nn ho ricevuto alcuna risp. ma devo risolvere questo problema..conto su di voi,grazie ancora Progetto con tracce sia audio che midi, assegno a quest ultime uno strumento per es.basso. a fine lavoro salvo tutto e chiudo. Alla riapertura del medesimo progetto tutte le tracce midi sono prive dei VST assegnate in precedenza con la scritta out:non collegato.
Ho notato però che quando vado a riassegnare tutti i VST, questi ritornano automaticamente nelle posizioni di partenza!

Messaggi: 4 | Data Registrazione: Ott 2006  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 01. Novembre 2009 15:51      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by chrinevo:
Ho notato però che quando vado a riassegnare tutti i VST, questi ritornano automaticamente nelle posizioni di partenza!

Scusami ma non mi è chiaro il significato di questa frase...quale sarebbe la posizione di partenza ?
Messaggi: 23315 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.