Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » orange vocoder help

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: orange vocoder help
bagascia
Member
Member # 8265

 - posted 12. Luglio 2010 23:56      Profile for bagascia   Email bagascia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oggi ho provato orange vocoder 2 dopo tanto tempo sul cubase 5.1 , non lho potuto pilotare la mia voce via midi....mi ricordo che con sx potevo farlo....cioè posso mettere l accordo nella tastiera in basso del orange e basta!!! non posso usarlo come uso tutti i vocoder....non sò se mi avete capito ... spero di si
cè qualcuno che mi aiuta o mi rinfresca l idea?
ma è uscito il orange 3 per xp?

Messaggi: 445 | Data Registrazione: Ott 2006  |  IP: Logged
Vale D'Amore
Junior Member
Member # 8166

 - posted 13. Luglio 2010 01:09      Profile for Vale D'Amore   Email Vale D'Amore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma perchè non puoi farlo??

[Roll Eyes]

quello è l'utilizzo quindi funziona in quel modo!

Messaggi: 178 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
bagascia
Member
Member # 8265

 - posted 13. Luglio 2010 11:14      Profile for bagascia   Email bagascia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Vale D'Amore:
ma perchè non puoi farlo??

[Roll Eyes]

quello è l'utilizzo quindi funziona in quel modo!

ho installato ultima è la 2.02 credo sotto xp...

comunque lho provato sul hd vecchio con cubase sx e funge la stessa versione ...è un problema di cubase 5.1 purtroppo!!!!!a me molte cose non vanno esempio: lo stretch e halion one e non riesco a caricare nessun mid ...qualcuno mi dà qualche consiglio?

Messaggi: 445 | Data Registrazione: Ott 2006  |  IP: Logged
bagascia
Member
Member # 8265

 - posted 14. Luglio 2010 12:49      Profile for bagascia   Email bagascia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by bagascia:
quote:
Originally posted by Vale D'Amore:
ma perchè non puoi farlo??

[Roll Eyes]

quello è l'utilizzo quindi funziona in quel modo!

ho installato ultima è la 2.02 credo sotto xp...

comunque lho provato sul hd vecchio con cubase sx e funge la stessa versione ...è un problema di cubase 5.1 purtroppo!!!!!a me molte cose non vanno esempio: lo stretch e halion one e non riesco a caricare nessun mid ...qualcuno mi dà qualche consiglio?

qualcuno me lo fà il piacere di aprire il cubase 5.1 aprire una traccia audio e mettere su insert l orange e vedere sul midi l orange se è settabile ? da me non compare l uscita midi del orange.... vorrei sapere se buttare il mio cubase o è il cubase di tutti da buttare....
Messaggi: 445 | Data Registrazione: Ott 2006  |  IP: Logged
Vale D'Amore
Junior Member
Member # 8166

 - posted 14. Luglio 2010 15:22      Profile for Vale D'Amore   Email Vale D'Amore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho cubase 4, e non uso orange!

quindi non posso provare [Smile]

Messaggi: 178 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 14. Luglio 2010 15:43      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come no, è cubase da buttare... [Big Grin]

I plugin prosoniq sono solo per windows da marzo 2009 quindi è normale che il tuo vecchio plug non funzioni sotto cubase 5.x

http://www.prosoniq.com/news/win-disctd/

sad but true, devi cambiare vocoder

Messaggi: 13143 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
bagascia
Member
Member # 8265

 - posted 14. Luglio 2010 16:08      Profile for bagascia   Email bagascia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
come no, è cubase da buttare... [Big Grin]

I plugin prosoniq sono solo per windows da marzo 2009 quindi è normale che il tuo vecchio plug non funzioni sotto cubase 5.x

http://www.prosoniq.com/news/win-disctd/

sad but true, devi cambiare vocoder

il link inglese , e non ci ho capito na mazza=)
credo che l orange sia il miglior vocoder,o ne saranno usciti migliori per cubase 5.1?

Messaggi: 445 | Data Registrazione: Ott 2006  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 14. Luglio 2010 16:21      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per esempio prova questo:

http://kunz.corrupt.ch/?Products:VST_TAL-Vocoder

e' pure gratis

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 14. Luglio 2010 16:24      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
traduzione

potresti cominciare a provare con quello incluso...

Messaggi: 13143 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Vale D'Amore
Junior Member
Member # 8166

 - posted 14. Luglio 2010 18:21      Profile for Vale D'Amore   Email Vale D'Amore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
altri vocoder? anche a pagamente?
Messaggi: 178 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
bagascia
Member
Member # 8265

 - posted 14. Luglio 2010 21:26      Profile for bagascia   Email bagascia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
per esempio prova questo:

http://kunz.corrupt.ch/?Products:VST_TAL-Vocoder

e' pure gratis

grazie , ma mi vorrei avvicinare a una voce daft punk, qualche consiglio? se non ricordo male loro usano synth esterni....
mi piacerebbe fare technology e around the world

Messaggi: 445 | Data Registrazione: Ott 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.