Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » COME LA METTIAMO??? :)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: COME LA METTIAMO??? :)
teo000000
Junior Member
Member # 11959

 - posted 05. Novembre 2010 18:09      Profile for teo000000   Email teo000000         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.youtube.com/watch?v=BQSER4QsrPg

da questo video mi viene da pensare che l'orecchio del producer o la bravura sono pressochè tutto!!!!

cioè usa il classic limiter e il classic compressor della kjaehrus!!!

equipaggiamento ai limiti dell'amatoriale...
risultati sorprendenti!! anche se non mi piacciono le sue produzioni come gusti personali.

commentate....

Messaggi: 287 | Data Registrazione: Gen 2009  |  IP: Logged
focus
Member
Member # 13447

 - posted 05. Novembre 2010 18:18      Profile for focus           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ahahahah, anche io ho un "bedroom studio" con i trasformers [Big Grin] e registro con il suo stesso equipaggiamento (a parte che non ho mixer eheheheh). Non trovo strano che sia un bel risultato quindi, per me è una sfida quotidiana conciliare ciò che vorrei fare con un budget pressochè inesistente [Big Grin]
Messaggi: 404 | Data Registrazione: Mar 2010  |  IP: Logged
newbie
Junior Member
Member # 5316

 - posted 10. Novembre 2010 13:28      Profile for newbie           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Conosco un dj producer italiano, famoso in tutto il mondo, che fino a quattro anni fa usava ancora meno strumentazione di Laidback e otteneva tracce a dir poco meravigliose.
Sta tutto nella capacità di far musica e nel famoso "manico" nel missaggio.

Messaggi: 209 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
teo000000
Junior Member
Member # 11959

 - posted 12. Novembre 2010 09:28      Profile for teo000000   Email teo000000         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Conosco un dj producer italiano, famoso in tutto il mondo, che fino a quattro anni fa usava ancora meno strumentazione di Laidback e otteneva tracce a dir poco meravigliose.
Sta tutto nella capacità di far musica e nel famoso "manico" nel missaggio.

"A TEO000000 PIACE QUESTO ELEMENTO"

totalmente daccordo....anche se certi plug-in aiutano eeeh!! [Wink] chi è questo dj producer di cui parli?? sn curioso

Messaggi: 287 | Data Registrazione: Gen 2009  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.