Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » bpm counter

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: bpm counter
Neodimio
Junior Member
Member # 14666

 - posted 21. Ottobre 2011 10:14      Profile for Neodimio   Email Neodimio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti,
da duversi giorni mi sto chiedendo,e purtroppo invano [Wall] [Wall] , sto cercando di trovare n maledettissssimo bpm counter all'interno di cubase...che non sia il tap tempo manuale, ma che mi analizzi il file audio e mi dica quanti maledetti bpm ha [Mad] [Mad] [Mad]
mi date una mano x favore?
grazie a tutti anticipatamente

Messaggi: 22 | Data Registrazione: Mag 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 21. Ottobre 2011 10:24      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e che versione di cubase?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Neodimio
Junior Member
Member # 14666

 - posted 21. Ottobre 2011 10:26      Profile for Neodimio   Email Neodimio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao cubaser
ho la 5 [Smile]

Messaggi: 22 | Data Registrazione: Mag 2011  |  IP: Logged
teo000000
Junior Member
Member # 11959

 - posted 21. Ottobre 2011 10:29      Profile for teo000000   Email teo000000         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vai di traktor!
Messaggi: 287 | Data Registrazione: Gen 2009  |  IP: Logged
Neodimio
Junior Member
Member # 14666

 - posted 21. Ottobre 2011 10:37      Profile for Neodimio   Email Neodimio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il vst?giusto?
altra domanda, perchè da qualche giorno non riesco più a usare i comandi da tastiera? tipo f5/6/7? o se sai come ripristinane le cose alle impostazioni di fabbrica...
grazie ancora

Messaggi: 22 | Data Registrazione: Mag 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 21. Ottobre 2011 15:31      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
apri l'audio editor, clicca su definizione/autodefinizione
per caso hai attivato la tastiera virtuale?

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Neodimio
Junior Member
Member # 14666

 - posted 30. Ottobre 2011 07:14      Profile for Neodimio   Email Neodimio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
(scusa se non o risp prima) quella premendo alt+k nella barra di trasporto? si certo
Messaggi: 22 | Data Registrazione: Mag 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 30. Ottobre 2011 09:16      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la tastiera virtuale disattiva parte dei tasti della tastiera del pc dal loro uso normale
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.