Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » quesito vst

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: quesito vst
tonyfrancis
Junior Member
Member # 14920

 - posted 02. Novembre 2011 21:34      Profile for tonyfrancis   Email tonyfrancis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Raga sono alle prime armi....mi risolvete questo quesito?
In pratica ho un pò di vst nella cartella vstplugins (sono file.dll) ora perchè alcuni non mi escono? mi spiego meglio io so che per far partire un vst bisogna andare su periferiche/vst instrument e seleziona il vst che vogliamo...ne ho alcuni che una volta installati li riesco a vedere nella lista plug-in (facendo periferiche/informazioni sui plugin) ma non so come farli partire perchè ripeto nella lista per la selezione non escono...in questo caso volevo usare vintage Warmer 2 ma nada...qualcuno mi illuminerebbe please?
Grazie a tutti ciao!

Messaggi: 5 | Data Registrazione: Ott 2011  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 02. Novembre 2011 23:08      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non so che versione hai comunque prova a fare :nuovo progetto , aggiungi traccia instrument, e li dovresti trovare tutti
i tuoi vst ! scegli quello che vuoi
e si dovrebbe creare una traccia midi
già "pronta " col tuo vst.. questa è la procedura